Importanti notizie di calciomercato sul fronte Inter. Il club nerazzurro sta valutando la possibilità di cedere dei giocatori per fare cassa e rientrare dalle grave perdite.
Cessioni Inter: la strategia
L’Inter sta lavorando alla pianificazione della propria rosa per il futuro con l’intenzione di essere ancora una volta competitivi per poter vincere lo scudetto e allo stesso tempo riuscire a rientrare dal bilancio in passivo. La società sta già progettando quelle che saranno le possibili partenze di gennaio o della prossima estate. Perché è soprattutto con le cessioni che l’Inter lavorerà, quelle importanti per sistemare i conti.
La squadra neroazzurra non sta vivendo una situazione economica positiva, quindi ha l’obbligo di lasciare andare diversi pezzi importanti come già capitato con Lukaku e Hakimi lo scorso anno. Simone Inzaghi dovrà essere paziente e fidarsi del club che ha in mente la partenza di altri due giocatori.
L’Inter pensa di cedere Correa e Dumfries per fare cassa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: Dumfries e Correa sacrificati
Secondo le ultime notizie di mercato la società nerazzurra sta rinnovando il contratto di Skriniar per tenerlo in rosa, sono altri due i giocatori indiziati a partire. Infatti, pare che siano proprio Correa e Dumfries che possono essere ceduti per portare circa 75 milioni nelle casse dell’Inter. I due calciatori hanno molto mercato all’estero, in particolare in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Convocati Juventus Inter: Inzaghi stupisce tutti
Inter: il prezzo delle cessioni di Correa e Dumfries
Correa non fa parte del progetto di Inzaghi in maniera fissa. Infatti, l’attaccante argentino è una di quelle riserve di lusso che la società può permettersi di vendere. Dopo diversi anni c’è intenzione di lasciarlo andare per circa 25-30 milioni di euro e c’è il Newacastle che può comprare Correa dall’Inter.
C’è poi Denzel Dumfries altro giocatore che l’Inter pensa di vendere e c’è il Chelsea che potrebbe sborsare fino a 50 milioni per l’esterno olandese arrivato solo per 15 lo scorso anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal Barcellona e Milan beffato
