Arrivano gli ultimi aggiornamenti riguardo il calciatore che è pronto a firmare. Svelati tutti i dettagli.
Emergono le ultime novità riguardo il destino del calciatore che ha il contratto in scadenza nel 2023. Ecco cosa sta succedendo: in Inghilterra sono sicuri, l’affare è in chiusura.
I tifosi già esultano alla sola idea di averlo in squadra: può essere ancora un valore aggiunto per la rosa.
Svelati tutti i dettagli relativi all’affare di calciomercato che prevede l’arrivo del calciatore in Serie A. Un vero e proprio obiettivo, già cercato la scorsa estate: ecco la verità sull’affare che poteva tornare di moda a gennaio.
Resta solo un sogno di calciomercato quello di vedere Firmino con la maglia della Juventus: il brasiliano è vicino al rinnovo con il Liverpool.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Poteva essere un vero e proprio colpo di calciomercato quello dell’arrivo di Firmino alla Juventus. Il Liverpool, però, è pronto a blindare il suo giocatore che è vicino alla firma del rinnovo. A riportare la notizia è il portale inglese footballinsider247.com
Il giocatore ha espresso tutto il suo desiderio di proseguire la sua esperienza a Liverpool ecco perché è pronto alla firma del rinnovo. Sfuma, dunque, l’opportunità per i club italiani che da tempo cercavano di convincere il giocatore. La scorsa estate, per esempio, la Juventus ci ha provato prima dell’arrivo di Milik. Adesso dovrà farsene una ragione, visto che il giocatore è destinato a proseguire la sua esperienza in Inghilterra tra le fila del Liverpool, per la gioia di tutta la tifoseria dei Reds che spera in un annuncio imminente della firma del rinnovo di contratto del brasiliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, cifre folli per Iling: parte l’assalto, si chiude subito
L’attaccante brasiliano del Liverpool Firmino è vicino al rinnovo. Sfuma l’ipotesi Juve Firmino nel prossimo calciomercato.
Niente, Italia, dunque, per il bomber che era stato accostato a Juventus, Roma e Milan. La volontà del giocatore è quella di proseguire la sua esperienza in Inghilterra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, affare con il Real: a gennaio per soli 12 milioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…