Calhanoglu Inter rinnovo
Importanti notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e il possibile addio di uno dei calciatori. Ora la società si sarebbe fatta sotto con una nuova proposta.
Il futuro di diversi giocatori dell’Inter potrebbe cambiare, alcuni in scadenza e altri che hanno attirato l’interesse dei migliori club d’Europa. Non sarà facile per la società trattenere tutti, perché l’Inter vive una situazione economica difficile e dovrà provare a tornare in attivo con i conti per evitare sanzioni Uefa. Tra le varie soluzioni ci sarebbe quella di vendere diversi gioielli, ma il club e l’allenatore sono d’accordo che alcuni non andrebbero proprio toccati. Tra questi c’è anche uno che è arrivato a parametro zero.
L’intenzione dell’Inter è quella di continuare insieme al proprio calciatore che si sta dimostrando sempre più perno fondamentale anche nel gioco di Inzaghi. Il suo contratto si avvicina alla scadenza e per questo c’è la volontà di trovare un nuovo accordo per il rinnovo di contratto. Il calciatore sembra disposto a parlare con la società, a Milano si trova benissimo da anni e non ha intenzione di cambiare adesso.
Tutto pronto per il rinnovo di Calhanoglu con l’Inter. Le parti sembrano poter iniziare i dialoghi, per un rinnovo che non sembra troppo complicato da affrontare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter è pronta ad avviare i contatti con l’entourage di Calhanoglu per trattare il rinnovo di contratto. Al momento l’accordo tra club e calciatore è in scadenza nel 2024 e per questo la società ha intenzione di discutere con lui il prolungamento. Per quanto riguarda lo stipendio, invece, dovrebbe essere alle stesse cifre. Infatti, c’è l’intenzione di restare sui 5 milioni con l’ingaggio di Calhanoglu all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter: in arrivo 75 milioni
Quest’anno ha messo a segno già 2 gol e 4 assist, confermandosi uno dei migliori assistman in Italia. Infatti, da quando è arrivato lui in Serie A, nessun altro giocatore ha servito più assist vincenti del calciatore dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Convocati Juventus Inter: Inzaghi stupisce tutti
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…