Milan Pioli - Stopandgoal.com
Il Milan di Stefano Pioli vince in extremis contro lo Spezia di Luca Gotti. I rossoneri si piazzano al secondo posto dopo la vittoria di questa sera, a -6 dal Napoli capolista. I liguri, invece, restano a 9 punti, a pochi passi dalla zona retrocessione.
Al termine di Milan – Spezia, Stefano Pioli ha analizzato la vittoria pesantissima dei suoi. Con questo risultato, i rossoneri sono riusciti a superare l’Atalanta, sconfitta nel pomeriggio dal Napoli, e si sono portati a -6 dalla vetta. Ecco le sue dichiarazioni nel post partita.
“La squadra continua crederci, vittoria sofferta e improntate. Sappiamo che dobbiamo fare tanti punti e vogliamo arrivare al 13 novembre con la classifica migliore possibile. Chiaro che se il Napoli continuerà a vincere tutte le partite saranno i favoriti. Crediamo in quello che facciamo e abbiamo le qualità per stare dentro le partite. Non siamo secondi a nessuno in termini di voglia di portare a casa il risultato”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ti aspettavi questo Giroud? “Con Olivier ho fatto una prima videochiamata prima che arrivasse, le sensazioni erano positive e poi tutte le sensazioni le ho ritrovate nell’allenarlo. Ha commesso però ingenuità per l’età che ha (ride, ndr.)”.
Cosa hai pensato quando ha segnato Maldini? “Ero sicuro che avrebbe segnato”.
Troppi gol subiti? “Fino alla partita di stasera abbiamo subito solo due gol in più rispetto all’anno scorso. Le statistiche delle azioni offensive sono migliori rispetto all’anno scorso”.
LEGGI ANCHE >>> Milan Spezia finisce 2-1: Pioli batte Gotti, gli highlights
Il Milan non riesce a trovare le prestazioni di Charles De Ketelaere. Anche Stefano Pioli ha parlato delle difficoltĂ che sta trovando il belga. Ecco le sue parole al termine della partita.
“Prevedo ancora alti e bassi per De Ketelaere per un ragazzo giovane che ha cambiato ambiente, che ha cambiato modo di giocare. Sono assolutamente convinto delle sue qualità e arriverà presto a fare le giocate che sa fare
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: 100 milioni per il rinnovo, ecco cosa succede
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…