In casa Fiorentina tiene banco la questione legata al futuro di Giacomo Bonaventura, che ha il contratto in scadenza. Il centrocampista italiano oggi è stato decisivo con un gol a Marassi contro la Sampdoria e ha annunciato il suo futuro.
Calciomercato Fiorentina, futuro Bonaventura: le ultime
Il futuro di Giacomo Bonaventura non è ancora chiaro per la Fiorentina. Il centrocampista italiano è sempre stato determinante per i Viola e anche oggi contro la Sampdoria ha messo in mostra il suo repertorio migliore, andando anche a segnare il gol che ha aperto le danze.
Al termine di Sampdoria Fiorentina, Bonaventura ha analizzato la vittoria dei suoi e ha parlato a chiare lettere anche del suo futuro con i Viola. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
“Oggi abbiamo fatto una buona gara, siamo stati bravi tecnicamente e abbiamo difeso bene. Siamo riusciti a sfruttare le occasioni create ma potevamo fare qualcosa in più e mettere il risultato al sicuro già prima. Ora, però, stiamo calmi perché mercoledì c’è una partita importantissima, bisogna recuperare e preparare bene la prossima. Dobbiamo andare avanti e affrontare partita per partita per tornare alla nostra miglior condizione, si vede che le cose stanno migliorando. Possiamo ancora crescere tanto”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Fiorentina, rinnovo Bonaventura: l’annuncio
Giacomo Bonaventura ha parlato del suo futuro alla Fiorentina, spegnendo le voci di calciomercato. Il centrocampista ha ribadito la sua volontà di continuare in Toscana e cercare di portare in alto il club.
Porta bene per te questo stadio. “Mi è capitato diverse volte di fare gol qua, sbloccare la partita è stato importante e siamo riusciti a giocare più sereni e ci ha aiutato“.
Rinnovo Bonaventura con la Fiorentina? “Io ho detto alla società che sto bene qui, la società mi è sembrata ottimista e poi parleremo del prossimo futuro“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Fiorentina: Jovic si scaglia contro i tifosi, il motivo