Importanti novità arrivano sul futuro di Gerard Deulofeu nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, lo spagnolo in quel di gennaio saluterà l’Udinese per firmare con una big europea.
L’esperienza all’Udinese per Gerard Deulofeu sembra essere giunta ai titoli di coda. Lo spagnolo ex Milan sta infatti sorprendendo tutti con la 10 bianconera sulle spalle dimostrando, al fianco del compagno di reparto Beto, di poter incidere anche in realtà meno importante rispetto a quelle precedenti nelle quali si è imbattuto.
L’addio all’Udinese sembrava essere una mera questione di tempo, anche perchè già in estate Deulofeu è stato ad un passo dal salutare il Friuli per trasferirsi al Napoli e prendere il posto dell’ex capitano Insigne. Alla fine i due club non hanno trovato alcun accordo, e mentre gli azzurri hanno scoperto Kvaratskhelia i bianconeri si sono continuati a godere lo spagnolo posticipando, molto probabilmente, di sei mesi la sua uscita.
Stando alle ultime notizie, infatti, la big è pronta a puntare su Gerard Deulofeu nel prossimo calciomercato, superando la concorrenza e rinforzando con imprevedibilità e velocità il proprio reparto offensivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel futuro del numero 10 dell’Udinese ci potrebbero essere ancora i colori bianconeri e soprattutto la Serie A. Sì, perchè dopo essere stato ad un passo dal Napoli in estate, Deulofeu potrebbe vestire la maglia di una big, sempre in Italia, a partire da gennaio.
Stando a quanto riportato da calciomercato.it, infatti, la Juventus sarebbe sulle tracce di Gerard Deulofeu nel calciomercato con l’intenzione di muoversi in anticipo e non farsi trovare impreparata qualora i rapporti con Di Maria dovessero interrompersi alla fine di questa stagione.
Lo spagnolo per la Vecchia Signora potrebbe essere una soluzione low cost da non sottovalutare assolutamente, visto che con l’Udinese si potrebbe chiudere un accordo anche intorno ai 15 milioni di euro, che rappresentano l’ipotetico valore del cartellino di Deulofeu secondo dati transfermarkt.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, Allegri annuncia: “Ecco perchè non metterò Bonucci in campo”
I numeri di questo inizio di stagione del numero 10 dell’Udinese sono importanti, come dimostrano le diverse squadre che lo stanno monitorando. Oltre alla Juventus, infatti, anche Marsiglia, Borussia Dortmund e Schalke 04 sono sulle tracce di Gerard Deulofeu per il prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Udinese: vendono subito Deulofeu, già preso il sostituto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…