Pecco Bagnaia ha vinto il Mondiale di MotoGP chiudendo al nono posto il GP di Valencia: per quale squadra di Serie A tifa? Oggi si è laurerao campione del mondo e il suo futuro sarà certamente roseo e possibilmente sulle orme di Valentino Rossi.
L’anno succesivo all’addio di Valentino Rossi alla MotoGP, lo “sport delle moto” ha scoperto un nuovo grande talento, proveniente dall’Italia: Pecco Bagnaia. Che fosse un potenziale fenomeno lo si sapeva già, vista la vittoria del mondiale Moto2 nel 2018. Il torinese ha subito colpito la Ducati, che per l’anno dopo ha deciso di portarlo in top class.
Quest’oggi, Pecco Bagnaia ha vinto il Mondiale di MotoGP arrivando davanti a Quartararo ed Espargaro. Arrivando al nono posto al GP di Valencia, il fenomeno italiano si è laureato campione del mondo e ha riscritto la storia della moto italiana e della Ducati.
Pecco Bagnaia è anche appassionato di calcio: ma quale squadra tifa? È stata svelata la verità sul campione del mondo di MotoGp e la risposta lascia tutti a bocca aperta e sorpresi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pecco Bagnaia ha vinto il Mondiale di MotoGP chiudendo al non posto il GP di Valencia, vinto da Rins davanti a Binder e Martin. L’Italia torna ad avere un pilota campione del mondo in MotoGP dopo 13 anni dall’ultima volta, in cui aveva vinto di Valentino Rossi.
Per quale squadra di Serie A fa il tifo Pecco Bagnaia? Pecco Bagnaia è un grande tifoso della Juventus, sin da piccolo. Nato a Torino nel ’97, il ducatista ha sempre dichiarato di voler incontrare Cristiano Ronaldo ma da quado il portoghese ha lasciato Torino per trasferirsi al Manchester United, il sogno resterà nel cassetto.
Il ducatista è stato in visita al Centro Sportivo della Juventus l’anno scorso e ha incontrato Massimiliano Allegri, Giorgio Chiellini e tanti altri calciatori. Il regalo più bello per il rider è stata la maglia autografata proprio da “Giorgione” e da Paulo Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: colpo alla Bremer che anticipa Inter e Milan
La vittoria del Mondiale di Pecco Bagnaia dà anche carica alla Juventus in vista del Derby d’Italia di questa sera contro l’Inter. Il campione del mondo si godrà la vittoria del suo Mondiale davanti alla partita più importante per entrambe le tifoserie che può valere tanto anche per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: Vlahovic ancora ko, le ultime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…