Ultime notizie Sampdoria Fiorentina: infortunio pesantissimo per il calciatore nel corso del primo tempo, costretto ad uscire in barella. Le sue condizioni e i tempi di recupero saranno valutati solo nel corso dei prossimi giorni ma la situazione è delicata.
Il primo tempo di Sampdoria Fiorentina è stato caratterizzato da un pesantissimo infortunio. Lo scontro di gioco è stato fortuito ma estremamente grave, tanto da costringere il calciatore ad uscire in barella. I medici, prontamente entrati sul terreno di gioco richiamati dall’arbitro, hanno provato a tamponare la situazione, ma il cambio è stato immediato.
L’infortunio sembra abbastanza serio, tanto che il calciatore ha dovuto immediatamente lasciare Sampdoria Fiorentina. Le condizioni destano parecchie preoccupazioni nel club di appartenenza.
La Sampdoria perde un titolarissimo per infortunio: è stato costretto ad abbandonare il campo in barella. Dejan Stankovic e tutti i compagni di squadra sono apparsi immediatamente preoccupati per il calciatore blucerchiato uscito in barella.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Sampdoria perde Bruno Amione per infortunio: è uscito in barella sanguinante. Il difensore sudamericano si è subito fermato per un problema al volto che non gli ha dato possibilità di continuare la gara contro i Viola.
Dopo uno scontro di gioco fortuito con Luka Jovic, Bruno Amione ha immediatamente sentito dolore al volto ed è uscito per infortunio. Al suo posto è entrato, poi, Jason Murillo al centro della difesa.
L’infortunio di Brurno Amione tiene sotto pressione la Sampdoria: potrebbe essere molto serio. Non ha appena ha sentito dolore al viso si è fermato e ha chiesto l’intervento dei medici. È fuoriuscito tanto sangue, tanto che già in campo è stato bloccato al meglio ma le sensazioni sono preoccupanti: dovrà star fuori per diverso tempo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Sampdoria: cessione imminente del club, i dettagli
L’infortunio di Amione tiene in ansia la Sampdoria. Le sue condizioni e i tempi di recupero saranno valutati solo una volta effettuati tutti gli esami strumentali, probabilmente nella giornata di domani. Facile intuire che Amione salterà le prossime due sfide, contro Torino e Lecce e che tornerà in campo solo nel 2023, contro il Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Sampdoria: Stankovic nervoso, ecco il motivo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…