Marcelino, Calciomercato allenatori - stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine importanti in tutti i campionati europei. Dopo l’ennesimo week-end deludente in campionato, il club è pronto ad esonerare il tecnico e far salire in panchina Marcelino.
Importanti novità arrivano sul calciomercato degli allenatori che, anche a poche settimane dall’inizio dei Mondiali, continuano a creare continui movimenti su diverse panchine in giro per l’Europa.
Se molti sono gli allenatori che rischiano l’esonero, ad oggi sono anche molti i tecnici da nomi illustri ed importanti che ancora non hanno una squadra, forse perchè privi di offerte o semplicemente perchè in attesa del progetto giusto e che possa fare al caso loro. Una nuova panchina in Europa potrebbe dunque presto saltare, visto che i risultati continuano a non convincere a pieno società e tifosi.
La classifica ad oggi recita tutte le difficoltà del caso, con la squadra che viaggia lontana dalle zone di classifica che le competono C’è bisogno di un immediato cambio di rotta e, stando alle ultime notizie di calciomercato, il club sarebbe pronto ad esonerare l’attuale tecnico e sostituirlo con Marcelino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo l’ultima esperienza sulla panchina dell’Athletic Bilbao, terminata con l’addio ai Leones la scorsa estate dopo aver sentito di aver perso la fiducia da parte il club, Marcelino è pronto a sedersi nuovamente su una panchina in Liga, con l’obiettivo di risollevare le sorti di un glorioso club che riversa nelle zone basse della classifica. Non solo questo, l’ex Athletic Bilbao è sulla lista di diversi club pronti a cambiare allenatore.
Stando a quanto riportato da fichajes.net, Villareal e Siviglia avrebbero individuato proprio in Marcelino il perfetto allenatore con cui ripartire in questa stagione dopo degli inizi a dir poco sconvolgenti. Per entrambi i club si parlerebbe eventualmente di un secondo cambio in panchina in questa stagione.
LEGGI ANCHE>>> Esonero ufficiale, hanno scelto Bielsa come nuovo allenatore
Il futuro di Marcelino potrebbe essere nuovamente sulle panchina di Villareal o al Siviglia. Per il tecnico nativo di Villaviciosa sarebbe infatti in entrambi casi un ritorno, visto che il Submarino Amarillo lo ha allenato tra il 2013 ed il 2016 mentre i Rojiblancos dal 2011 al 2012.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero deciso: arriva Oddo in panchina
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…