Ecco le ultime news di calciomercato Napoli in merito al futuro del difensore Kim Min Jae. Svelati i motivi per il quale il giocatore può già partire, ecco tutti i dettagli.
Fino a questo momento il centrale difensivo del Napoli Kim Min Jae è riuscito a non far rimpiangere Kalidou Koulibaly. Prestazioni d’alto livello, quelle dell’ex Fenerbache arrivato in azzurro per 20 milioni di euro, adesso ne vale più del doppio. Un grande affare per De Laurentiis che adesso dovrà fare i conti con le big europee, pronte a prenderlo nel prossimo calciomercato.
Sono in tanti a cercare il difensore Kim del Napoli per il prossimo calciomercato. De Laurentiis può già piazzarlo: svelati i motivi.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, il difensore ha un accordo scritto con gli azzurri. Nel contratto firmato tra le parti, con scadenza a giugno 2025, è presenta una clausola che può favorire l’addio di Kim dal Napoli nel prossimo calciomercato. Adesso Spalletti trema, ecco cosa sta succedendo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto della situazione in merito alla situazione contrattuale del difensore sudcoreano e il Napoli.
Arrivano le ultime notizie di calciomercato Napoli sul contratto di Kim. Da luglio è attiva la clausola da 50 milioni: ecco perché Aurelio De Laurentiis a gennaio vuole rivedere tutto. C’è la volontà, dunque, da parte degli azzurri, di modificare il contratto ed eliminare la clausola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, infortunio Kvaratskhelia: torna nel 2023? L’annuncio di SKY
Ci sono varie indiscrezioni relative all’interesse da parte di top club europei, come Barcellona, Manchester United e Real Madrid, che vogliono prendere nel prossimo calciomercato Napoli Kim.
Al momento l’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è quello di blindare il difensore: durante la pausa per i Mondiali è previsto un vertice con gli agenti per rivedere il contratto ed eliminare la clausola d’addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: già preso il “nuovo” Lobotka
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…