Profonda riflessione in casa Inter dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus: il dirigente Beppe Marotta è stato chiaro ed ha messo nel mirino giocatori e allenatori.
Inter: Marotta lancia l’allarme, cosa sta succedendo
La sconfitta di ieri contro la Juventus ha aperto di nuovo le voci sulla crisi dell’Inter. Non è stato digerito il ko contro i bianconeri che hanno vinto nettamente per 2-0 contro la squadra di Simone Inzaghi. Nonostante le tante occasioni da rete, i neroazzurri non sono stati cinici sotto porta. Poca precisione, inoltre, anche nella gestione della palla.
Una partita nata storta e conclusa peggio, con una sconfitta che pare mettere fini ai sogni scudetto del club.
Ecco il pensiero dell’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta a margine dell’evento ‘Sport Industry Talk’ organizzato da Il Corriere della Sera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter, momento negativo: parla Marotta
Queste le parole di Beppe Marotta sull’Inter e la sconfitta di ieri contro la Juventus che aprono alla crisi neroazzurra.
“Amarezza e delusione per la sconfitta assolutamente meritata contro la Juventus. Nonostante avessero delle assenze sono stati bravi a vincere. Le statistiche dicono che abbiamo subito 19 gol in campionato, di questi 16 in trasferta con quattro sconfitte: dobbiamo riflettere su questo dato”
“Noi siamo l’Inter, non siamo abituata a queste sconfitte. Quindi dobbiamo fare un’analisi e un percorso approfondito per capire tutte le ragioni. Dalla squadra al tecnico, perché in casa giochiamo bene e in trasferta no, bisogna capire”.
“Scudetto? Campionato anomale, lo dicono tutti. Sicuramente, adesso, si riprenderà direttamente il 4 gennaio. Ci saranno ancora 25 giornate, significa 75 punti a disposizione. Fino a questo momento il nostro cammino è stato costellato da quattro sconfitte fuori casa, sono tante per l’Inter. Dobbiamo superare le difficoltà quando giochiamo in trasferta”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: Inzaghi messo in discussione, il motivo è grave
Inter, rinnovo Skrniar: parla Marotta
Marotta sul rinnovo di Skriniar con l’Inter: ecco la mossa a sorpresa del club neroazzurro.
“Dobbiamo arrivare ad una conclusione, le tempistiche non so definirle. Questa settimana avremo un incontro con l’agente del giocatore e capiremo tutto. Ci sono tutti i presupposti per arrivare al rinnovo di Skriniar con l’Inter. Lui è molto attaccato alla maglia”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, Inzaghi: “Vi spiego il motivo della vittoria Juve”