Dimissioni ufficiali dell’allenatore italiano, che si è difeso dopo le accuse pesantissime legate a presunte molestie sessuali. Ecco cos’ha dichiarato il tecnico italiano che, proprio questa sera, ha annunciato le proprie dimissioni ufficiali.
Si dimette dopo le pesantissime accuse arrivate nei suoi riguardi, dichiarando quella che è la sua posizione.
Non resta al centro delle faccende che lo hanno visto protagonista, accusato per quanto si starebbe indagando nei suoi riguardi, con accuse shock per la vita privata dello stesso tecnico italiano. L’ex allenatore di Serie A, attuale CT di una Nazionale, ha rassegnato le proprie dimissioni.
Parliamo di Devis Mangia che, questa sera, ha salutato ufficialmente la Nazionale maltese con le dimissioni comunicate attraverso il sito ufficiale della federazione calcistica di Malta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il comunicato da parte di Devis Mangia, che non è più il Commissario Tecnico della Nazionale di Malta. Ecco cos’ha detto, dopo quello che era stato l’allontanamento temporaneo da parte della federazione stessa: “Ho informato proprio oggi la Federazione Calcio di Malta, che le mie intenzioni sono quelle di dimettermi. Ho preso questa decisione, dopo averla maturata, a seguito di una lunga riflessione. Ho sempre lavorato con passione, nell’interesse del calcio maltese e della squadra Nazionale. Se abbiamo raggiunto i traguardi, è solo frutto del duro lavoro e di persone che hanno messo il calcio sopra ogni cosa. La situazione che si è creata è però deplorevole, vorrei in modo definitivo dire che non solo non ho mai tenuto comportamenti che potessero offendere la dignità sessuale di nessuno, ma in realtà neppure la Federazione Maltese ha mai constatato cose di tale riguardo”.
LEGGI ANCHE >>> Ex Serie A denunciato per abusi sessuali: accuse shock
Continua il comunicato ufficiale sulle sue dimissioni, Devis Mangia. Ecco le parole: “Sono convinto che la Nazionale di Malta potrà continuare a migliorare, abbiamo fatto grandi cose negli ultimi 3 anni. La mia è una scelta dolorosa, ma devo fare un passo indietro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: allenatori senza patentino, è successo di nuovo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…