Tante panchine sono sotto la lente d’ingrandimento: deciso l’esonero dell’allenatore e del direttore sportivo. Le prime giornate non hanno accontentato società e tifoseria, che si aspettava un altro inizio di stagione e una qualità diversa della rosa.
Il club di Serie C sta valutando l’esonero dell’allenatore dopo le prime partite. Potrebbero esserci novità molto importanti già nelle prossime ore e tutto dipenderà dalla decisione del presidente e della dirigenza. La prima parte del campionato non è piaciuta ai tifosi e alla società che pensava di aver costruito una rosa di livello.
Dopo dodici giornate di Serie C può già cambiare il destino del tecnico e del direttore sportivo: l’esonero è ad un passo. I tifosi ora aspettano un nome all’altezza della piazza per riuscire a portare a termine le promesse di inizio anno.
Secondo le ultime notizie, la Serie C può vedere un nuovo esonero stagionale. La dirigenza sta valutando se cambiare subito: e anche le parole del tecnico in conferenza non lasciano ben sperare sul futuro, anche se ha ribadito che continuerà a lottare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Vicenza potrebbe cambiare gestione tecnica ed esonerare Francesco Baldini. Il tecnico ha perso un’altra partita nell’ultimo turno e il suo futuro ora è pesantemente in bilico.
Il presidente non ha ancora preso una decisione su Baldini ma il suo esonero sembra ormai annunciato. Secondo quanto riferito da TMW, il club di Serie C vuole risalire la china il prima possibile e intende cambiare guida tecnica.
Già tempo fa sono stati accostati diversi tecnici al Vicenza che pensava di esonerare Baldini per un nuovo allenatore, con Zenga in pole. Ora il suo nome torna di moda, perché la società di Stefano Bendecchi è pronto a fare delle scelte importanti.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo esonero in Serie A: Bocchetti rischia grosso, le ultime
Non è un momento semplice per il Vicenza e, stando a quanto riferito da TMW, la proprietà sta riflettendo anche sulla posizione del direttore sportivo Federico Balzaretti. L’addio non sembra imminente, ma il direttore è comunque sotto osservazione. Al suo posto potrebbe firmare Marcello Carli.
LEGGI ANCHE >>> Deciso l’esonero: al suo posto firma Marcelino
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…