Le ultime notizie che arrivano riguardano un nuovo esonero. Molti allenatori sono stati messi in bilico e la loro posizione, dopo un inizio di stagione poco convincente, non è più salda. Scelto Marcelo Bielsa come sostituto, ecco dove allenerà.
Il club ha deciso per l’esonero dell’allenatore nelle prossime ore. Potrebbero esserci novità importanti molto presto e tutto dipenderà dal nuovo faccia a faccia che si avrà con la dirigenza e con i tifosi. Le prime sfide sono piaciute alla società che pensava di aver costruito una rosa di livello, ma poi l’ultima sconfitta ha cambiato le carte in gioco.
Dopo 13 giornate di Premier League può già cambiare il destino del tecnico: l’esonero è molto vicino. Nonostante le buone prestazioni e l’entusiasmo alle stelle, i tifosi ora aspettano di vedere una squadra meglio messa in campo, che crei azioni pericolose e sappia fa male anche alle big.
Secondo le ultime notizie, in Premier League è arrivato un nuovo esonero. La dirigenza sta valutando ha deciso di non continuare con Hasenuttl e di cambiare per provare a risollevare la stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ralph Hasenhuttl non è più l’allenatore del Southampton: l’esonero è ufficiale. Il club inglese ha deciso di chiudere l’esperienza del tecnico austriaco e di ricominciare con una nuova guida per risalire la classifica. Poche ore fa è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club di Premier League.
“Hasenhüttl, che è stato nominato a dicembre 2018, se ne va dopo aver dato un contributo significativo al club, supervisionando alcuni risultati memorabili e svolgendo anche un ruolo chiave nello sviluppo dell’infrastruttura, dell’identità e della squadra di gioco del nostro club”.
Sui social i tifosi del Southampton hanno già scelto Marcelo El Loco Bielsa come nuovo allenatore al posto di Hasenhuttl.
LEGGI ANCHE >>> Esonero già ufficiale, ecco chi è il sostituto
Il sostituto di Hasenhuttl potrebbe essere Marcelo Bielsa. Per il momento, però, la società ha deciso di continuare con un tecnico ad interim.
“L’allenatore della prima squadra Rubén Sellés assumerà la guida della squadra ad interim per la nostra partita di mercoledì sera. Il club annuncerà a tempo debito una sostituzione permanente”.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: Bocchetti lascia il Verona? Le ultime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…