Kulusevski torna ad essere uno degli oggetti del desiderio per il calciomercato in Serie A, le sue parole hanno fatto chiarezza sul futuro. Ecco cos’ha detto quest’oggi, ai media britannici.
Calciomercato, ritorno Kulusevski: l’annuncio dello svedese
Momento d’oro per Dejan Kulusevski, che ha dimenticato completamente la sua esperienza alla Juventus.
Poco felice il rapporto vissuto, da alti e bassi, nell’annata ai bianconeri quando per la Juve non risultava probabilmente pronto per i grandi palcoscenici. Questi, però, se li sta prendendo tutti a Londra, in casa Tottenham.
Voci di mercato di un ritorno in Serie A, con Milan e Inter in auge su di lui, Kulusevski però conferma la sua permanenza al Tottenham. Le sue dichiarazioni non lasciano spazi ad interpretazione, il ritorno in Italia non ci sarà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mercato Serie A, Kulusevski non ritorna e parla così del Tottenham
Ha parlato del suo passato e del fatto che non tornerà indietro perché Dejan Kulusevski giura amore eterno al Tottenham e non dirà addio nella prossima finestra di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni a Standard, in cui parla del suo momento e della sua felicità al Tottenham: “Sono ritornato in campo contro il Liverpool e sono felice come un bambino. Amo il Tottenham, amo lo stadio, i miei compagni e tutti i tifosi. Qui sono felice, in campo ho gioia. A questa età, per me, è difficile restare fuori e non giocare. Pensi di essere una macchina, ma sei un uomo e devi allenarti ogni giorno per migliorare ed essere in forma, ma devi accettare gli infortuni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Kulusevski torna in Italia, la svolta
Ultime di mercato, Kulusevski piace a Inter e Milan: le ipotesi
Non smette di piacere, in ogni caso, in Serie A. Un vero e proprio derby di Milano, tra Inter e Milan, per l’ipotesi Kulusevski nel prossimo calciomercato. Entrambi i club potrebbero tornare sul talento svedese che, prima ancora del suo passaggio alla Juve in passato, sembra essere destinato ad uno dei due club di San Siro. Ma con Allegri non è poi mai esploso il suo talento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è deciso: Kulusevski va via in prestito, ecco dove giocherà