Svolta in arrivo per il Milan. Ecco il piano di Paolo Maldini per uscire dalla crisi, a gennaio è prevista una rivoluzione
Quattro punti nelle ultime tre partite. Rendimento al di sotto delle aspettative per il Milan che evidenzia nuovi problemi di natura tecnica. Di questo ne è a conoscenza anche Paolo Maldini che vuole intervenire nel prossimo calciomercato per aggiungere qualità alla rosa di Stefano Pioli.
Non è un mistero che i colpi del calciomercato estivo siano stati un flop. Su tutti De Ketelaere. Il belga, che doveva essere la ciliegina sulla torta del nuovo Milan, non è ancora entrato in sintonia con l’intero ambiente con Pioli che lo sta utilizzando con il contagocce. Stessa sorte anche per Adli e Vranckx.
Ecco perché nel prossimo calciomercato Milan di gennaio 2023 è prevista una vera rivoluzione: non sono esclusi colpi ad effetto dei rossoneri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Analizzando la rosa del Milan si può notare come alla squadra manchi un riferimento offensivo. Le condizioni fisiche non proprio ottimali di Origi non hanno aiutato Pioli che in più occasioni ha adatto in quella posizione Rebic. Per questa ragione, anche in caso di esito negativo in merito al ritorno di Ibra, non è da escludere che il Milan possa tornare sul mercato per prendere un nuovo attaccante.
Analizzando il mercato di Serie A c’è Beto dell’Udinese che è un profilo ideale per il Milan. Giovane e di prospettiva, il brasiliano sta facendo molto bene ad Udine. Ovviamente sarà dura strapparlo al club friulano ma davanti ad una buona offerta la famiglia Pozzo potrebbe cedere. Inoltre, ai rossoneri, serve anche un centrocampista ed un nuovo jolly sulla trequarti. E i nomi sono quelli di Nabi Keita del Liverpool e Ziyech del Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Leao e De Ketelaere svogliati e Pioli non ci sta: “Non all’altezza”
Tra i giocatori che potrebbero fare a caso del Milan oltre a Beto dell’Udinese, Keita del Liverpool, c’è sicuramente Ziyech del Chelsea. Il marocchino è un vecchio pallino della dirigenza. Nel prossimo calciomercato di gennaio 2023 il club rossonero potrebbe fare un nuovo tentativo per prenderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: svolta Pioli, vara un nuovo modulo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…