Arrivano le ultime notizie di calciomercato Torino relative a Sasà Lukic. Svelato il futuro del centrocampista serbo.
Calciomercato Torino: svolta in arriva, lo prendono a gennaio
Novità in vista per il giocatore del Torino Lukic pronto a cambiare aria nel prossimo calciomercato di gennaio 2023. Il centrocampista, infatti, è nel mirino di alcune società, anche italiane, pronte ad acquistarlo e a strapparlo al club granata.
Già la scorsa estate il giocatore è stato molto vicino all’addio. Poi, anche grazie all’intervento di Ivan Juric, Lukic alla fine è rimasto a Torino.
Considerando le sue buone prestazioni e l’ottimo contributo dato anche negli anni scorsi e in questa prima parte di stagione, il giocatore si sarebbe aspettato un rinnovo di contratto. Ma da parte della società non è arrivata alcuna offerta soddisfacente.
Per questo motivo, adesso, si alimentano nuovamente le voci d’addio di Lukic da Torino con il giocatore nel mirino di Lazio e Roma per il prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Via da Torino, Lukic resta in Serie A
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, dopo il Mondiale Lukic valuterà il suo futuro a Torino. Lazio e Roma lo vogliono nel prossimo calciomercato.
I due club di Serie A sono molto interessate al centrocampista serbo che ieri si è fatto male. Sovraccarico muscolare per lui. Il giocatore non sarà a disposizione per le prossime partite di campionato con il Torino. L’obiettivo di Lukic è quello di essere pronto per il Mondiale. Solo dopo deciderà se andare via da Torino nel prossimo calciomercato oppure no.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino, si ferma un big: torna l’anno prossimo
Torino, addio Lukic: la mossa di Cairo
Dopo il Mondiale Lukic potrà finire anche sul mercato: il giocatore interessa non solo a Lazio e Roma ma anche a club di Premier League.
Cairo non vuole rischiare di perderlo a zero e per questo è pronto a sacrificarlo a gennaio. A maggior ragione nel caso in cui dovesse disputare un ottimo Mondiale. Attese novità dopo la kermesse qatariota.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino: Juric a sorpresa, ha criticato un suo calciatore