Senegal infortunio Manè - Stopandgoal.com (La Presse)
Brutte notizie per la Nazionale e il club di Champions League, salta il Mondiale in Qatar per infortunio. La notizia spiazza la Federazione, ecco la decisione dopo la notizia.
È arrivato l’annuncio, che manda la Nazionale KO. Il motivo è legato al suo calciatore, uno dei più rappresentativi, occhio a quanto accade per il Mondiale in Qatar che prenderà il via a strettissimo giro.
Dopo le convocazioni annunciate, occhio alla sostituzione imminente, perché uno dei migliori calciatori della Federazione, potrebbe appunto non partire per la spedizione in Qatar.
Manifestazione FIFA che non vedrebbe in Qatar, per i Mondiali invernali del 2022 e a causa dell’infortunio, Sadio Manè: il calciatore del Bayern Monaco rischia di essere solo spettatore del suo Senegal.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La tegola per i campioni della Coppa d’Africa è durissima: il Senegal perde, per infortunio, Sadio Manè. Il calciatore del Bayern Monaco molto probabilmente non verrà inserito tra i convocati del Senegal, nella lista per la spedizione in Qatar.
Secondo quanto riferito dall’agenzia ANSA, il calciatore che è destinato a diventare leggenda del Senegal, rischia di saltare il Mondiale stesso in Qatar a causa del problema che si trascina già con il Bayern Monaco. L’infortunio di Manè obbliga la Federazione a prendere una scelta precisa: Manè potrebbe dunque saltare l’esperienza in Qatar.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo infortunio: annuncio di Allegri in conferenza
La Federazione del Senegal in apprensione, non solo per l’infortunio di Manè che rischia di saltare il Mondiale, ma anche per le condizioni di Koulibaly, calciatore altrettanto a rischio, anche se sembra definitivamente recuperato dopo le continue esclusioni con il Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mane lascia il club: ha l’accordo con una big
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…