La Sampdoria perde anche contro il Torino e scivola sempre più giù in classifica. Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico dei blucerchiati Dejan Stankovic ha alzato bandiera bianca.
19esimo posto in classifica, sei punti conquistati e ben quattro punti di distanza dalla zona salvezza. Quella della Sampdoria è una stagione ad oggi fallimentare e, dal suo arrivo, forse complice anche un calendario non agevolissimo, Dejan Stankovic non è riuscito ancora a dare la sua impronta ad una che continua a perdere.
Settimana prossima contro il Lecce sarà “la partita della vita” per la Sampdoria. Così l’ha definita il tecnico dei blucerchiati ai microfoni di DAZN che, visibilmente deluso e stremato per l’ennesimo risultato negativo, si è lasciato andare ad un sfogo personale.
Nel corso del post partita di Torino, Dejan Stankovic ha così commentato il complicato momento che sta vivendo alla guida della Sampdoria:
“Che periodo stiamo vivendo? Stiamo in piena difficoltà, sotto ogni punto di vista. Ci mancavano Sabiri, Leris e Winks oggi ad esempio ma siamo costruiti per fare qualcosa di impossibile. Nessuno ci ha regalato niente e così sarà nei prossimo giorni.
Dimissioni? Sono pronto a tutto. Sono privilegiato a essere qui, ma se sono il problema io allora vado via.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Oltre ad illustrare il periodo complicato che sta affrontando la sua squadra, che affronterà la sfida salvezza di settimana prossima contro il Lecce come se fosse una finale, Dejan Stankovic ha anche commentato l’espulsione di oggi in Torino-Sampdoria, riavvolgendo un pò il nastro e facendo chiarezza sull’episodio:
“Espulsione? Sono entrato in campo, ma non ho detto nulla all’arbitro, visto che le mie urla erano rivolte a Radjonic. Gli ho urlato qualcosa in serbo per farlo fermare, visto che ci stava Rincon a terra, ma niente. Alla fine l’arbitro mi ha mostrato il rosso ma – rivolgendosi all’inviato di DAZN presente anche a bordocampo durante il match – sai benissimo che non gli ho detto niente.”
E sulle contestazioni dei tifosi: “Ho saputo della contestazione dei tifosi. Hanno ragione, è loro diritto. Se il problema sono io me ne vado.”
LEGGI ANCHE>>> Sampdoria ceduta allo Sceicco Al Thani: arriva la svolta
Vittoria di carattere e voluta dai granata dopo lo scivolone di settimana scorsa contro il Bologna. Nel post partita dello Stadio Grande Torino, Ivan Juric ha così commentato la prestazione del suo Toro questa sera:
“Stasera dopo Bologna? Ci siamo ripresi, anche se mancavano giocatori importanti. Abbiamo fatto una partita giusta, facendo anche cose tecniche belle e non rischiando mai. Sono molto soddisfatto.”
LEGGI ANCHE>>> Torino-Sampdoria: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…