Roma infortunio Ibanez - stopandgoal.com (La Presse)
Sassuolo-Roma è una delle due partite delle 18.30 del mercoledì di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match del Mapei Stadium. I giallorossi e i neroverdi sono a caccia di punti dopo un periodo molto complicato.
Mourinho per la sfida in Emilia, non avrà oltre ai soliti noti Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha rimediato una lesione di primo grado al flessore della gamba destra. Il suo 2022 è finito. Al suo posto scalda i motori Volpato, colui che in assenza di Dybala può accendere la luce secondo il tecnico. Il classe 2003 sosterrà in attacco Zaniolo e Shomurodov.
Il Sassuolo e Dionisi non recuperano Berardi, ancora out e andrà in panchina. Ecco allora che in attacco si affiderà al tridente Laurentiè-Pinamonti-D’Andrea. In mezzo al campo il sogno di mercato di Mourinho, Frattesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
SASSUOLO – Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Harroui; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.
ROMA – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Zaniolo, Volpato; Shomurodov. All. Mourinho.
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…