A gennaio può lasciare l’Udinese per la grande occasione che arriva dalla Serie A stessa. L’ex Juventus e ora simbolo e punto fermo del club friulano, sogna la Champions League e ambisce in grande. E allora, stesso nel prossimo calciomercato, occhio alla soluzione.
Calciomercato, colpo Pereyra in Serie A: ecco dove
Vive un limbo tra la permanenza con rinnovo oppure se giocarsi un’ultima chance, in quella che è la sua fase finale di carriera, con un ultimo contratto importante, considerando che a gennaio – precisamente il 7 – compirà la bellezza di 32 anni.
E allora Pereyra continua a trascinare l’Udinese sul lato sinistro della classifica o almeno ci prova, con il sogno di mettere le mani almeno su un posto in Conference, che diventa difficile da strappare alla fortissima concorrenza in Serie A.
Il calciatore dell’Udinese continua ad essere un oggetto del desiderio, per il prossimo calciomercato, anche in Serie A. Ai vertici, perché un club che ha come obiettivo lo Scudetto, potrebbe intervenire sul mercato piombando sul talento argentino. Ci sarebbe infatti ancora l’Inter, come interessata al Tucumano Pereyra, per il colpo di mercato a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, opzione Pereyra: le ultime
Sono i colleghi di MondoUdinese a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, perché il “Tucu” Pereyra potrebbe essere il colpo da piazzare a gennaio.
Il calciatore potrebbe scegliere di salutare l’Udinese, nella speranza di giocare competizioni importanti tra le manifestazioni UEFA. Questa della pausa per i Mondiali sarà un momento di riflessione per l’Udinese stessa e il giocatore, ancora in stand-by sugli accordi legati al contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pereyra giocherà in Europa: il suo annuncio spiazza tutti
Ultime Inter, le cifre del colpo Pereyra: riflessioni anche sul rinnovo
Riflette sul rinnovo il calciatore dell’Udinese, ma potrebbe scegliere di non procedere verso il prolungamento del contratto. Pereyra avrebbe intenzione di giocare le coppe in Europa e, per tale motivo, potrebbe salutare a gennaio, concedendo la possibilità ai friulani di essere ceduto e non andar via a fine contratto, a costo zero. L’Inter potrebbe piazzare dunque il colpo low cost legato a Pereyra, per sistemare ancora meglio la rosa per il 3-5-2 di Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Deulofeu: colpo Pereyra, ecco dove giocherà