Mauro Icardi - Stopandgoal.com (La Presse)
Tornerà a giocare in Champions League, possibilmente il prima possibile, Mauro Icardi. Sembra essersi ritrovato in quest’esperienza di prestito in Turchia, al Galatasaray. Un certo feeling a Istanbul, ma l’opzione per il futuro è di un ritorno ad alti livelli.
Dall’estero c’è un annuncio, precisamente da Istanbul, proprio dalla Turchia. Il Galatasaray si coccola e si gode Mauro Icardi, ma il futuro sembra lontano proprio dal club giallorosso.
Viaggia spedito verso il titolo il club che si è ritrovato, dopo l’importantissima campagna acquisti della scorsa estate, con i colpi Oliveira e Torreira per il centrocampo, passando appunto per Dries Mertens e Mauro Icardi, per il reparto offensivo di un club che sta facendo benissimo, a caccia di titolo e ritorno in Europa.
Ritorno in Europa, giocando le manifestazioni UEFA, che Icardi potrebbe vivere con la maglia di un club italiano: Maurito è infatti l’occasione di calciomercato del Milan, club rossonero che lo riporterebbe a Milano nella prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Icardi è l’opzione per l’attacco del Milan, nel prossimo calciomercato. Dal Galatasaray arrivano le ultime notizie legate al futuro proprio del bomber argentino che, ritrovando la sua forma migliore, potrebbe salutare dopo il prestito.
Ritornerà prima al PSG, per poi essere ceduto, il Galatasaray difficilmente riuscirà a trattenerlo, come annunciato infatti dal presidente del club turco, Ozbek. Il patron ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanatik, sul futuro proprio di Icardi: “Averlo qui si è rivelato un successo, ma il PSG gli paga gran parte dello stipendio. Prenderlo a titolo definitivo è difficile, dipende in che condizioni economiche saremo, molto dipende infatti dalle nostre possibilità”. Per tale motivo, occhio alla voglia di ritornare a giocare in Champions League e soprattutto alla nostalgia d’Italia del centravanti dell’ex Inter, che finirebbe così nella rivale Milan.
LEGGI ANCHE >>> Mauro Icardi distrutto: ha perso tutto, salute a rischio
Giroud e Ibrahimovic non saranno eterni e Lazetic ha ancora strada da fare. Il solo Origi rischia di non bastare e, per tale motivo, massima attenzione al futuro di Icardi, che torna in auge tra gli obiettivi di calciomercato di Maldini e Massara, per il Milan. In prestito con opzione di riscatto, resta sempre l’idea del club rossonero che, per convincere il PSG, procederà verso tale proposta per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi annuncia lui stesso la sua prossima squadra: è in volo
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…