Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, il club rossonero avrebbe da poco chiuso un accordo, con tanto di firma, per un vero e proprio colpo da Scudetto.
Dopo una prima parte di stagione dove il Milan poteva, e doveva, fare sicuramente meglio, Maldini e Massara hanno deciso di sfruttare al meglio questa imminente sosta a causa del Mondiale per lavorare nel calciomercato e scovare quei giocatori che possano migliorare e rinforzare la rosa di Stefano Pioli.
Ad oggi la formazione rossonera è carente in alcune zone del campo, soprattutto sulla fascia destra in ottica offensiva e sulla mediana. Ad oggi, però, la dirigenza rossonera ha chiuso ed ufficializzato un colpo che potrebbe letteralmente mandare in visibilio i tifosi del Diavolo.
Come confermato ed ufficializzato anche dal club sui propri canali ufficiali, tramite un comunicato ovviamente, Pierre Kalulu ha infatti firmato in giornata il suo rinnovo di contratto con il Milan, smentendo di conseguenza tutte le voci sul suo futuro nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ da un paio di mesi che in casa Milan tengono banco le questioni rinnovi di Bennacer e Leao facendo passare in secondo piano uno altrettanto importante, ovvero quello di Pierre Kalulu. Dopo un primo momento di stallo e difficoltà, complice anche il cambio di procura del giocatore, le parti hanno finalmente sistemato tutto quello che andava fatto.
In giornata Kalulu ha infatti firmato il suo rinnovo di contratto con il Milan, che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. Il club ha ufficializzato il tutto tramite una nota sui propri canali: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Pierre Kalulu fino al 30 giugno 2027. Pierre è arrivato al Milan nell’estate del 2020 e da allora ha collezionato 75 presenze, ritagliandosi uno spazio importante nella difesa rossonera.”
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, via Tatarusanu: scelto il nuovo vice Maignan
Il giovanissimo difensore francese è stato premiato con questo rinnovo per le importanti prestazioni offerte con la maglia rossonera dal suo arrivo nella primavera del 2020. Oltre a prolungare in maniera cospicua il legame con il Milan, Pierre Kalulu con la firma sul rinnovo ha anche ottenuto un consistente adeguamento dell’ingaggio, passando da 600mila euro a due milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: affare Kalulu, c’è già la firma
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…