Milinkovic-Savic PSG - Stopandgoal.com (La Presse)
C’è una rivale nel destino della Juventus, ma anche della Lazio, per quello che sarà il colpo Milinkovic-Savic. Il “sergente” sarebbe l’acquisto della prossima estate, ma non per giocare con la Juventus.
Obiettivo e sogno di calciomercato, Sergej Milinkovic-Savic lo è stato per un lungo periodo tra le idee della Juventus, ma non sarà in bianconero il suo futuro.
Il calciatore della Lazio potrebbe salutare i biancocelesti dopo una vita passata alla Lazio, giocando praticamente tutti i suoi campionati ad alto livello. Un futuro però che non sarà in Serie A, bensì in una stessa rivale della Juventus, per la Champions League del futuro.
È proprio nella massima competizione UEFA che vorrebbe giocare lo stesso Milinkovic-Savic che, nel calciomercato che sarà della prossima estate, potrebbe finire al PSG. Il club parigino infatti, sembra non aver mollato l’idea di mettere le mani proprio sul suo cartellino, con il serbo che dopo aver giocato il Mondiale che prenderà il via tra una settimana, ha intenzione di non fermarsi e disputare competizioni di livello enorme.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La notizia arriva dall’estero e precisamente sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime di calciomercato legate a Milinkovic-Savic, centrocampista che rappresenta l’obiettivo numero uno per il PSG.
Il club francese non si porrà limiti, tant’è che andrà diretto verso la maxi-offerta economica, che potrebbe far vacillare Claudio Lotito e Igli Tare. Lo stesso centrocampista, inoltre, potrebbe aver voglia di separarsi dai biancocelesti, di fronte all’occasione di giocare titolare al PSG, che lotta per vincere la Champions League, competizione che ambisce e di cui vorrebbe essere protagonista.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Lotito contro Milinkovic: anche Sarri arrabbiato
È consapevole il PSG che, per convincere la Lazio, toccherà sborsare una cifra intorno ai 70-80 milioni. Enormi, ma non per il PSG, che ha voglia di stanziare un budget economico importante per arrivare al centrocampista che andrebbe a completare il reparto con Renato Sanches e Verratti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: caso Milinkovic Savic, la risposta al ricorso
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…