Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Roma. Stando alle ultime notizie, infatti, il club avrebbe accontentato le richieste di Mourinho prendendo il difensore dall’Atletico.
Dopo un’estate importante all’insegna dei colpi suggestivi, la Roma è pronta ad essere protagonista anche nel prossimo calciomercato invernale chiudendo colpi studiati con l’obiettivo di rinforzare la rosa giallorossa in quei reparti dove, in questi primi tre mesi di stagione, Mourinho ha avuto un pò più di difficoltà a gestire i cambi o a fare turnover.
E’ dunque risaputo che la Roma cercherà di mettere a disposizione dello Special One un nuovo difensore centrale, lo stesso che il portoghese ha richiesto a gran voce già in estate, visto che le riserve a disposizione non sono all’altezza dei tre titolari che, in pratica, in questo inizio di stagione non hanno mai riposato. Presto però Mourinho verrà accontentato, anche perché Tiago Pinto è in trattativa per uno dei difensori dell’Atletico Madrid.
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, infatti, la Roma è al lavoro per portare in Serie A nel prossimo calciomercato Josè Maria Gimenez, difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid che è stato espressamente richiesto da Mourinho.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tiago Pinto vuole mettere a disposizione di Josè Mourinho la miglior Roma possibile per riuscire a centrare l’obiettivo che si erano erano prefissati ad inizio stagione, ovvero il ritorno in Champions League. Per farlo il dirigente portoghese è pronto a lavorare nel calciomercato per portare a Roma giocatori forti ed esperti, come Josè Maria Gimenez.
Il centrale dell’Atletico è stato espressamente richiesto dallo Special One per compiere un importante salto di qualità in difesa, visto gli ultimi scivoloni di Ibanez che non ispira più così tanta fiducia. L’uruguagio è in uscita dai Colchoneros, ma le richieste del club di Madrid sono quasi proibitive.
Stando a quanto riportato da fichajes.net, infatti, serviranno almeno 30 milioni di euro alla Roma per strappare Gimenez all’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, affare con la Roma: si chiude a gennaio
Oltre a rinforzare la propria difesa con un centrale esperto come Josè Maria Gimenez, lo Special One ha chiesto a Tiago Pinto altri due nomi per rinforzare la fascia e l’attacco giallorosso. Stando alle ultime notizie, infatti, Mourinho avrebbe inserito nella sua lista dei desideri per la alla Roma del prossimo calciomercato anche Zaha e Bellerin, giocatori che comunque da tempo sono nei radar del club della Capitale.
LEGGI ANCHE>>> Roma, Belotti in Tribunale: “Mi deve 5 milioni”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…