La prossima giornata di Serie A sarà decisiva per il futuro in panchina dell’allenatore. Il presidente ha già preso contatti con l’eventuale sostituto.
Emergono nuovi dettagli e retroscena riguardo la situazione in panchina dell’allenatore. La prossima giornata di Serie A sarà decisiva per il destino del tecnico. Inizio in salita, infatti, per il club che non sta riuscendo a bissare i successi dello scorso campionato.
Ecco perché l’allenatore si gioca tutto nello scontro salvezza in programma domani. Una partita da dentro o fuori che potrà costare caro al tecnico. Girano, infatti, già le voci dell’eventuale sostituto pronto a subentrare e a sostituirlo.
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico è stato chiaro ed ha parlato di “bivio” il prossimo incontro di campionato. Sa bene che un nuovo passo falso potrà essere decisivo per il suo esonero.
A rischio la posizione dell’allenatore dell’Hellas Verona Bocchetti che rischia l’esonero: Ballardini o Di Francesco i candidati per la sostituzione. Fondamentale sarà la sfida contro lo Spezia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il presidente Setti ha dato fiducia a Bocchetti, dopo l’esonero di Cioffi. I risultati, però, non stanno dando ragione al patron del club gialloblù che è pronto ad un altro ribaltone in panchina.
In caso di sconfitta contro lo Spezia, l’Hellas Verona è pronta ad esonerare Bocchetti. Per la sostituzione c’è l’ipotesi Di Francesco o Ballardini. Il primo è già sotto contratto con il club fino al 2023. Per questa ragione potrebbe essere richiamato in panchina.
Più complicata l’opzione Ballardini, considerando che è attualmente libero e dunque risulterebbe il quarto allenatore, dopo Di Francesco, Cioffi e Bocchetti, a libro paga. Ogni decisione, però, sarà presa solo dopo la partita contro lo Spezia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “Verona Juventus partita falsata, va ripetuta”: cosa sta succedendo
Nella conferenza stampa Verona Bocchetti ha chiarito la sua posizione in panchina.
“Non dobbiamo pensare alla sfida persa contro la Juventus, domani toccherà fare un grande risultato. Credo in questi ragazzi, il percorso è difficile, loro sono pronti e carichi. Io posso solo dire di essere contento nel fare e proseguire questo lavoro
“Spezia? Per noi è un bivio. Una gara importantissima, dobbiamo dare tutto. Comunque nessuna squadra è retrocessa a novembre, la corsa salvezza l’anno scorso si è decisa all’ultima giornata”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Rigore Danilo, furia Verona: Bocchetti contro l’arbitro, volano accuse forti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…