Pronto al ritorno, Fabian Ruiz saluterà il PSG e lo farà nell’immediato. Dopo aver perso anche il Mondiale da quando ha salutato il Napoli, non trovando più lo spazio che aveva coi partenopei, sceglierà di salutare il club parigino.
Calciomercato, Fabian Ruiz e il ritorno in Serie A: la notizia
Solo un anno a Parigi, Fabian Ruiz potrebbe dire addio e magari farlo anche nell’immediato.
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato del PSG, con il club della Ligue 1 che starebbe scegliendo soluzioni diverse per il proprio centrocampo, tant’è che Fabian sarebbe dunque tagliato fuori.
In un anno dove in mezzo al campo il Napoli si sarebbe sistemato, con Lobotka in cabina di regia, e Anguissa e Zielinski nel ruolo di mezz’ali, la mancanza dello spagnolo sembra non avvertirsi. Ma in Italia, oltre che in Europa, c’è chi ha comunque Fabian Ruiz nella lista dei desideri per il proprio calciomercato: la Juventus potrebbe essere la soluzione, ma occhio anche alle altre destinazioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, Fabian Ruiz l’idea: c’è una forte concorrenza
Fabian Ruiz è un’idea di calciomercato per la Juventus ora che Milinkovic-Savic sembra allontanarsi definitivamente. Con il “sergente” che potrebbe finire al PSG nella prossima estate, a Parigi c’è spazio per pochi. Per tale motivo, dopo un solo anno, potrebbe volgere al termine l’esperienza di Fabian Ruiz, ex Napoli e vecchia conoscenza del calcio italiano, pronto al “ritorno” a casa.
Non in Serie A, perché come fanno sapere dalla Spagna, ci sarebbe – oltre la Juventus -ancora l’interesse di Real Madrid e Barcellona, che potrebbero vivere un vero e proprio “Clasìco” di calciomercato, per il ritorno in Liga dello stesso Fabian Ruiz.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il ritorno di Fabian: addio già a gennaio, svelato il club
Ultime Juventus, Fabian Ruiz è un’ipotesi: competono Real e Barcellona
Competono sul mercato, per il colpaccio Fabian Ruiz, anche Real e Barcellona. In pole sembra esserci Carlo Ancelotti, tecnico che volle fortemente il centrocampista spagnolo ai tempi di quello che fu il suo Napoli post-Sarri. Sullo sfondo c’è sempre Xavi che, se dovesse liberarsi di De Jong, andrebbe diretto sullo spagnolo.