Annuncio, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Dopo una grande vittoria in campionato che proietta la squadra nella parte sinistra della classifica, ai microfoni di DAZN il mister si è lasciato andare a qualche novità in merito al prossimo calciomercato del club.
Il Monza è sicuramente una delle sorprese di questo inizio di campionato, nonostante il club brianzolo avesse iniziato con il freno a mano questa stagione di Serie A. La società guidata dal duo Berlusconi-Galliani è stata sicuramente una delle protagoniste della scorsa estate di mercato e, secondo le ultime notizie, presto potrà esserlo anche in quel di gennaio.
Pochi sono i tasselli da dover aggiungere alla formazione di Palladino per migliorarla ma, per provare a puntare ad una salvezza tranquilla, c’è bisogno di migliorare alcuni reparti come quello offensivo.
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita dell’U-Power Stadium, Palladino ha così parlato della sua rosa, degli attaccanti che ha a disposizione e di un possibile arrivo di un nuovo bomber nel prossimo calciomercato: “Mercato? Non mi piace parlare di mercato. Ho la fortuna di avere attaccante duttili e bravi, con caratteristiche diverse, come Dani Mota e Petagna. Ho il compito di valorizzare questi attaccanti, quello che ho, poi quando si aprirà il mercato si vedrà. Voglio fare il meno possibile, anche perché quando vai a toccare delle cose puoi fare danni, ed ora non è caso anche perché questi ragazzi meritano delle soddisfazioni.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…