infortunio juventus - stopandgoal.com
Juventus Lazio, ecco gli ultimi sviluppi riguardo la lista dei giocatori a disposizione per le due squadre.
Match attesissimo, quello in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium. Allegri e Sarri si sfidano, in palio punti importanti per la zona Champions League.
Arrivano aggiornamenti riguardo la partita Juventus-Lazio. Ultim’ora relativa all’infortunio del giocatore, che salterà la partita di campionato in programma tra poche ore. Svelati i motivi della sua assenza.
Il tecnico ha deciso di convocare il giocatore della Primavera, per far fronte alla mancanza del giocatore che per la partita di questa sera tra Juventus e Lazio non sarĂ a disposizione.
Ecco perché Allegri ha convocato il portiere classe 2004 Simone Scaglia. Svelate le condizioni di Pinsoglio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Importanti novità in vista della partita di questa sera tra Juventus e Lazio. L’estremo difensore della Vecchia Signora non sarà a disposizione.
Problema a un occhio per il terzo portiere della Juventus Pinsoglio. Allegri, proprio per questo motivo, per non correre eventuali rischi, ha deciso per convocare all’ultimo momento il giovane portiere Scaglia. Il giocatore, classe 2004, è il titolare della Primavera dove ha giocato fino a questo momento 10 partite, tra campionato e Youth League, subendo 16 reti. Due i clean sheet.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus-Lazio: accordo a sorpresa, incontro dopo la partita
La decisione di Massimiliano Allegri che, per la sfida di campionato tra Juventus e Lazio di questa sera, ha deciso di chiamare il classe 2004 Simone Scaglia al posto dell’infortunato Pinsoglio che ha subito un problema all’occhio.
Il terzo portiere bianconero, infatti, non sarà a disposizione. Il tecnico toscano ha voluto cautelarsi convocando il giovane estremo difensore della Primavera di Montero. Scaglia si accomoderà in panchina insieme a Perin. Il titolare della partita sarà Szczesny che tornerà a difendere i pali, dopo il turno di riposo nell’infrasettimanale contro il Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus-Lazio: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…