Atalanta%2C+esonero+Gasperini%3A+societ%C3%A0+furiosa%2C+ecco+il+sostituto
stopandgoalcom
/2022/11/14/atalanta-esonero-gasperini-sostituto/amp/
Calciomercato

Atalanta, esonero Gasperini: società furiosa, ecco il sostituto

In casa Atalanta si sta vivendo un momento complicato: Gasperini verso l’esonero? Le ultime considerazioni del tecnico orobico non sono piaciute alla società e ora il suo futuro potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Atalanta, esonero Gasperini: le ultime sul futuro

L’Atalanta e Gian Piero Gasperini rischiano l’addio per l’esonero. La stagione degli orobici è iniziata molto bene rispetto all’anno scorso ma a inizio anno ci sono state delle incomprensioni tra dirigenza e allenatore. Tante cessioni importanti, pochi arrivi di grande qualità e tanti problemi per riuscire a tenere alto il valore della rosa.

Il futuro del tecnico è fortemente in bilico: la dirigenza e il tecnico decideranno nelle prossime ore. Dopo la sconfitta contro l’Inter, la situazione si è surriscaldata nuovamente e ora potrebbero esserci nuovi problemi da risolvere dopo la sosta.

Gasperini rischia l’esonero dall’Atalanta ma ha anche pensato alle dimissioni. Le prestazioni degli ultimi mesi sono state positive rispetto alle prestazioni a cui avevano abituato i nerazzurri l’anno scorso ma ci sono ancora cose da sistemare tra l’alleantore e la dirigenza in vista del prosieguo della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Gasperini – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, esonero Gasperini: cosa filtra da Bergamo

Gian Piero Gasperini e l’Atalanta possono dirsi addio: l’esonero non è impossibile. Dopo la partita contro l’Inter sono arrivate parole poco felici del tecnico che stanno preoccupando l’ambiente orobico. Non è soddisfatto di quanto fatto dalla società sul calciomercato e ora si dovrà decidere una volta per tutte se continuare insieme o meno.

Le parole di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta contro l’Inter hanno stizzito i vertici del club atalantino. Il giornalista Massimiliano Nebuloni su Sky Sport ha rivelato che sono in corso delle valutazioni reali e concrete da parte di tutti.

La situazione legata al futuro di Gasperini è da monitorare. Lo sfogo veemente ha irritato la società che non si aspettava certe dichiarazioni. La stagione dell’Atalanta è positiva, ha perso 4 delle ultime 5 ma tutti avrebbero firmato per essere a 27 punti alla sosta del Mondiale. Le parole di Gasperini hanno stupito perché in società tutti vogliono sfoltire la rosa”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Atalanta, futuro Gasperini: esonero o dimissioni? I dettagli

Esonero Gasperini, futuro incerto: il possibile sostituto

Il futuro di Gian Piero Gasperini all’Atalanta è incerto: rischia l’esonero. Il tecnico potrebbe lasciare la Dea durante la sosta per il Mondiale e già da ora si stanno valutando nomi dei possibili sostituti.

Uno degli allenatori liberi che riscuotono maggior successo in casa orobica è quello di Domenico Tedesco. Reduce dall’esperienza al Lipsia, il tecnico italo-tedesco potrebbe ripartire dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Atalanta: sfogo durissimo di Gasperini, rischia l’esonero

Atalanta esonero Gasperini – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

4 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

7 giorni ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago