Annuncio di calciomercato, dopo i diversi rumors per il mercato in uscita della Lazio, su Luis Alberto. Accostato più volte al Siviglia, non sarà al club biancorosso il futuro del calciatore biancoceleste che, a gennaio, può comunque dire addio al team allenato da Maurizio Sarri.
Il mercato della Lazio passerà sicuramente per le uscite perché, per investire, avrà anche bisogno di monetizzare. Senza voler tagliare drasticamente la squadra a gennaio, con Milinkovic-Savic che difficilmente direbbe addio già nel mercato invernale, è Luis Alberto a poter salutare già nell’imminente mercato.
Mentre le Nazionali sono impegnate per il Mondiale, Igli Tare e Maurizio Sarri pianificano la Lazio del presente e del futuro. Lo stesso, non vedrebbe più protagonista il calciatore spagnolo che, quasi sicuramente, dirà addio ai biancocelesti.
La Lazio è pronta a separarsi da Luis Alberto, che è un obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid. Piace anche in Serie A, ma è probabilmente all’estero e di nuovo in Spagna che continuerà la carriera del “Mago” spagnolo, salutando così definitivamente la Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
L’Atletico Madrid può mettere le mani su Luis Alberto, obiettivo concreto per il calciomercato di gennaio. Come riportato dai colleghi di Fichajes.net, la Lazio potrebbe salutare subito la mezz’ala spagnola che, di fronte ad una proposta importante che arriva dalla Spagna, direbbe addio nell’immediato.
In Italia c’è chi ha pensato a lui, con Inter e Milan che potrebbero essere protagoniste di un vero e proprio derby di mercato. L’Atletico Madrid però, pronto a rivoluzionare la propria rosa, potrebbe partire all’assalto nell’immediato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio a gennaio
Luis Alberto è il colpo di calciomercato per l’Atletico Madrid, le cifre sarebbero già fissate. Serviranno all’Atletico circa 20-30 milioni di euro per convincere i biancocelesti a salutarlo subito e, considerando quella che non è più la centralità di Luis Alberto nel progetto Lazio, l’addio potrebbe essere previsto già per gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Luis Alberto stufo di Sarri: incontro e firma con la nuova squadra
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…