Il calciomercato del Napoli vedrà un’altra mini rivoluzione in estate. Il club azzurro ha perso diversi calciatori importanti ma in estate potrebbe dire addio qualche altro calciatore di lusso che ora si sta mettendo in mostra con Spalletti.
Il calciomercato del Napoli è già proiettato verso la stagione 2023/24. Luciano Spalletti la scorsa estate ha perso i suoi pilastri ma la rosa è stata completata con nomi “sconosciuti” ma che stanno diventando sempre più importanti. E dal mercato sono arrivate già le prime offerte informali, anche a livello europeo.
Il Napoli sta conducendo una stagione incredibile e tutti i migliori calciatori sono sulla scrivania delle big d’Europa. Sono già pronte per portare offerte faraoniche sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis che intende incassare il più possibile dai possibili addii. Non ci saranno sconti per nessuno: le cessioni avverranno solo a cifre esorbitanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è pronto a fare un’offerta ufficiale al Tottenham per prendere il calciatore. Ci sono novità molto importanti circa il futuro del big che arrivano direttamente dall’estero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato estivo del Napoli potrebbe iniziare da Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese era stato seguito a lungo dalle big di Serie A e quest’estate gli azzurri sono riusciti a prenderlo in prestito. Dopo la cessione possibile di Fabian Ruiz, Cristiano Giuntoli ha accelerato con gli Spurs e ha chiuso l’affare.
Il Napoli si è inserito sulle tracce di Ndombele e lo ha portato in Serie A. Antonio Conte non ha avuto intenzione di puntare su di lui per la stagione in corso e gli ha anche consigliato l’avventura italiana. Ora il suo futuro è tutto da scrivere ma il Napoli intende acquistarlo a titolo definitivo.
Secondo quanto riferisce Football Insider, Ndombele potrebbe diventare un giocatore del Napoli a titolo definitivo. Come? Qualora Spalletti dovesse conquistare una qualificazione per la prossima Champions League, l’acquisto dell’ex Lione sarebbe immediato.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Napoli: Osimhen rischia l’addio
Il riscatto di Tanguy Ndombele potrebbe diventare obbligatorio per il Napoli in caso di qualificazione in Champions League. Oltre all’opzione di riscatto, infatti, tra gli accordi ci sarebbe anche quello di un obbligo d’acquisto, in caso di piazzamento tra le prime quattro posizioni in Serie A. Il prezzo sarà 35 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calcio mercato Napoli: ecco il vero colpo di Spalletti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…