Il Milan di Stefano Pioli ha scritto la storia della Serie A: il futuro quale sarà? Anche quest’anno i rossoneri sono alle prese con la lotta Scudetto che potrebbe portare al grande riconoscimento della “seconda stella”, in caso di 20esimo trionfo.
Milan, lo strano annuncio di Pioli sul futuro: le ultime
Al Milan potrebbero arrivare tante richieste per i migliori calciatori: da gennaio alla prossima estate sono possibili tante cessioni. Nomi altisonanti potrebbero lasciare la Milano rossonera e cambiare le sorti della prossima stagione e Stefano Pioli spera di continuare a lavorare con una squadra di assoluto rispetto.
L’obiettivo di Stefano Pioli è quello di continuare a lottare per vincere al Milan. Ha scritto una pagina di storia con i rossoneri, ha vinto lo Scudetto numero 19 e vorrebbe essere il protagonista della seconda stella da stampare sullo stemma del “Diavolo”.
Il futuro di Stefano Pioli è stato già annunciato: resterà al Milan dopo il rinnovo. Ha firmato qualche settimana fa, si è legato per molte altre stagioni ai colori rossoneri ma ha iniziato a pensare già alla vita dopo la seconda esperienza in Lombardia (è stato anche allenatore dell’Inter). Il suo annuncio preoccupa club e tifosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, futuro Piloli: annuncio d’addio, ecco dove andrà
Il futuro di Stefano Pioli sembra ben saldo al Milan: il rinnovo è già stato firmato. Secondo le ultime notizie di mercato, la società ha stretto un nuovo accordo con il tecnico emiliano per iniziare anche a scrivere e progettare il futuro insieme.
Al Teatro Regio, Stefano Pioli, ha partecipato alla cerimonia di assegnazione del premio internazionale “Sport e Civiltà” soffermandosi anche su un possibile ritorno a Parma in futuro.
Pioli al Parma dopo il Milan? “Sono parmigiano al 100%, ho tutti gli affetti qui e quando voglio stare veramente bene vengo qua. È stato un grosso dispiacere non riuscire a fare bene qua, ma sono arrivato in un momento particolare e probabilmente non ero ancora pronto come lo sono adesso“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Pioli esce in lacrime da San Siro, il motivo
Pioli lascia il Milan per il Parma: “Vedremo”
Pioli parla del futuro: sarà al Parma? “Il futuro è difficile da prevedere nella nostra professione. Quello che mi interessa è avere sempre lo stesso entusiasmo, la stessa passione e la voglia di migliorare. Il futuro lo affronterò e vedremo cosa succederà”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Pioli in ansia, ha già salutato San Siro