Primi problemi per il Mondiale 2022 in Qatar che è stato tra quelli più contestati di sempre. Tra i vari problemi ci sono altre cose che ora stanno venendo fuori.
Manca ormai pochissimo all’inizio dei nuovi Mondiali 2022 che si giocheranno in Qatar. Tra qualche giorno ci sarà la prima partita, quella inaugurale che il paese ospitante del Qatar giocherà contro l’Ecuador valevole per il Girone A. Si scende in campo alle ore 17:00 italiane, ma prima ci sarà la cerimonia d’apertura come ogni competizione della FIFA. Un Mondiale nato tra le tante polemiche che ancora oggi continuano. Intanto, ci sono importanti sviluppi riguardo quello che sarà il Mondiale per una Nazionale in particolare.
Sono sorti dei primi problemi per una Nazionale che ora rischia di avere problemi per la prima partita personale che dovrà affrontare nei prossimi giorni contro una delle Nazionali più importanti d’Europa.
Il Ghana ha dimenticato le divise del Mondiale 2022 in Qatar a casa e ora potrebbero esserci dei problemi seri riguardo lo svolgimento della competizione con quelle divise ufficiali.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Nazionale ghanese è partita per il Qatar dimenticandosi le divise di gioco da indossare durante il torneo. Data la lentezza dei servizi postali, la Federcalcio del paese è preoccupata che le maglie non arrivino in tempo per la prima gara del girone. A riportare la notizia è Canal 2 International.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: cambia maglia dopo i Mondiali
Il Ghana giocherà contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo il 24 novembre alle ore 17:00 e c’è il serio rischio che la società possa scendere in campo senza le divise ufficiali. Da capire come andrà a finire la situazione, con la FIFA che potrebbe dare alla Nazionale delle divise occasionali per la prima partita del girone H del Ghana che capirà solo nelle prossime ore se le divise ufficiali arriveranno in tempo per la prima personale partita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Via dopo i Mondiali: annuncio per la Serie A
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…