Bennacer Milan rinnovo 2027
Tantissime squadre si sono interessate al calciatore che tratta il rinnovo con il Milan, ma adesso la decisione è presa perché c’è l’offerta che è impossibile da rifiutare visto il nuovo stipendio che andrà a percepire.
Il Milan vorrebbe evitare di ripetere i suoi stessi errori, come quelli fatti in passato. Perché il club rossonero ha perso tantissimi giocatori in questi mesi che sono andati via a parametro zero e da svincolati senza far entrare ricavi nelle casse del club. Parliamo di giocatori di grande livello come Donnarumma, Romagnoli, Kessie e Calhanoglu tra i tanti. Questo è un’errore che il Milan non ha più intenzione di ripetere. Ecco che allora la società lavora per sistemare i contratti di quei giocatori in scadenza o che possono essere tentati da offerte migliori perché il loro attuale ingaggio non è da top.
Già sono stati conclusi diversi accordi per i rinnovi dopo che i giocatori hanno trascinato il Milan alla vittoria dello scudetto e dopo 9 anni anche alla fase degli Ottavi di Finale di Champions League. Anche Pioli ha rinnovato, ora bisogna concludere accordi con gli ultimi giocatori come Bennacer e Leao che hanno trattative in fase avanzata con i rossoneri nonostante le tante offerte dall’Europa.
Arrivano le ultime notizie sul rinnovo di Bennacer con il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il progetto Milan piace a tutti e ha convinto anche giocatori che sono stati tentati in questi mesi da grandi società straniere. Infatti, Bennacer con il Milan sarà il prossimo a rinnovare. L’attuale contratto del giocatore è in scadenza come Leao nel 2024 e andrà a firmare un prolungamento importante fino al 2027, eliminando anche la clausola rescissoria da 50 milioni presente all’interno di quello attuale. Manca soltanto l’ufficialità per il rinnovo di Bennacer col Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Tatarusanu si è operato
Rispetto all’attuale contratto il Milan e Bennacer firmeranno il rinnovo con uno stipendio importante. Infatti, saranno triplicate le attuali cifre. Ad oggi percepisce 1,5 milioni a stagione e con il nuovo accordo andrà a guadagnare 4 più bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rinnovo Leao, l’annuncio del padre
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…
Possibile intreccio di calciomercato tra Milan e Juventus al termine della stagione in vista dell'estate…
Svolta possibile per la panchina del Milan con il nuovo allenatore che può arrivare da…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Sergio Conceicao che…
Arrivano delle nuove notizie che mettono in ansia il mondo del calcio italiano e i…