Calciomercato Gagliardini Inter Monza Carlos Alcaraz
Svolta importante per il calciomercato dell’Inter con la società pronta a fare cessioni e nuovi acquisti. C’è un giocatore che ha chiesto di andar via e farà spazio ad un nuovo arrivo.
Non è partita al massimo la stagione dell’Inter, anzi, in campionato il club nerazzurro ha avuto più difficoltà di quelle che ci si aspettava. Il ritorno di Lukaku è stato sfortunato per lui e per l’Inter che non è riuscita praticamente mai ad averlo a disposizione a parte le prime giornate del mese d’agosto. Se il girone di Champions è stato un trionfo con l’eliminazione del Barcellona, non si può dire lo stesso della Serie A. Sono già 5 le sconfitte dell’Inter quest’anno che deve fare i conti con i soli 30 punti in 15 partite e c’è già ampia distanza dal primo posto, -11 dal Napoli in vetta.
Per questo motivo il mese di gennaio sarà utile per fare movimenti di mercato come acquisti e cessioni che possono dare una svolta alla stagione e farsi trovare pronti alla prima partita del 4 gennaio dopo quasi due mesi di pausa, quando l’Inter affronterà il Napoli a San Siro. La sosta dei Mondiali sarà importante per approfondire da subito la questione legata al mercato.
L’Inter prepara la cessione di Gagliardini al Monza e l’acquisto di Carlos Alcaraz.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter può cedere Roberto Gagliardini al Monza a gennaio e prendere un nuovo giocatore più giovane in quel ruolo. Il calciatore ha chiesto di andar via ed è uno dei più ricercati in Serie A. Come riporta La Gazzetta dello Sport, prace molto a Monza e Cremonese.
Sempre secondo Gazzetta, però, l’Inter non si farà trovare impreparata e già lavora a quello che potrebbe essere il colpo in entrata. Infatti, per sostituire Gagliardini l’Inter sta pensando di acquistare subito Carlos Alcaraz dal Racing Club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Conte insiste per Bastoni
Per sostituire Gagliardini l’Inter vuole comprare Carlos Alcaraz del Racing Club di Avellaneda, ex squadra di Lautaro Martinez e dove lavora un grande ex nerazzurro come Diego Milito nel ruolo di ds.
A soli 19 anni Carlos Alcaraz ha incantato l’Inter con il suo Racing. Ha già totalizzato 42 presenze quest’anno e messo a segno 9 gol. Un centrocampista argentino moderno dotato di grande tecnica e fisicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter beffata: va alla Juventus
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…