In quella zona di campo Allegri ha chiesto alla Juventus di prendere un nuovo giocatore a gennaio. Ecco perché i bianconeri si sono mossi con l’Atalanta, l’affare può decollare.
Calciomercato Juve: intesa con l’Atalanta, svolta dopo i Mondiali
Il campionato italiano è fermo ma le società sono in fermento e si stanno portando avanti per il prossimo calciomercato di gennaio 2023. I club sono a lavoro per accontentare i propri allenatori. Tra le società protagonista ci sarà sicuramente la Juventus che, dopo un inizio difficile, ha recuperato terreno e si è portata in zona Champions.
L’obiettivo di Allegri è quello di mantenere sempre alta l’asticella, motivo per cui chiederà rinforzi alla propria società per gennaio. Tra i giocatori nel mirino del tecnico c’è anche il talento dell’Atalanta. Che può partire subito e lasciare la Dea davanti ad una buona offerta.
A rivelare tutti i dettagli è l’edizione odierna de La Repubblica che svela le ultime notizie di mercato Juventus relativo a questo affare di mercato con l’Atalanta che può andare in porto prossimamente.
La Juve vuole il difensore dell’Atalanta Scalvini per il prossimo calciomercato, è lui l’obiettivo per la retroguardia bianconera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Scalvini alla Juventus, via dall’Atalanta: i dettagli
A riportare la notizia è l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica. I bianconeri sono alla ricerca di un centrale difensivo giovane e di qualità.
Ecco perché il nome del giocatore dell’Atalanta Scalvini è finito nel mirino della Juve per il prossimo calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Vlahovic e Milinkovic-Savic insieme: l’agente annuncia i dettagli
Non solo Juve, anche il Manchester City su Scalvini
I bianconeri non sono gli unici interessati al difensore dell’Atalanta Scalvini che è nel mirino della Juve per il prossimo calciomercato ma anche del Manchester City.
Già l’estate scorsa la squadra di Guardiola aveva messo nel mirino il classe 2003 che è considerato uno dei migliori talenti del calcio italiano. Per questa ragione, per strapparlo ai neroazzurri di Bergamo, servirà una grande offerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: firmerà dopo il Mondiale, annuncio inaspettato