Calciomercato Juventus Atalanta - stopandgoal.com - la presse
In quella zona di campo Allegri ha chiesto alla Juventus di prendere un nuovo giocatore a gennaio. Ecco perché i bianconeri si sono mossi con l’Atalanta, l’affare può decollare.
Il campionato italiano è fermo ma le società sono in fermento e si stanno portando avanti per il prossimo calciomercato di gennaio 2023. I club sono a lavoro per accontentare i propri allenatori. Tra le società protagonista ci sarà sicuramente la Juventus che, dopo un inizio difficile, ha recuperato terreno e si è portata in zona Champions.
L’obiettivo di Allegri è quello di mantenere sempre alta l’asticella, motivo per cui chiederà rinforzi alla propria società per gennaio. Tra i giocatori nel mirino del tecnico c’è anche il talento dell’Atalanta. Che può partire subito e lasciare la Dea davanti ad una buona offerta.
A rivelare tutti i dettagli è l’edizione odierna de La Repubblica che svela le ultime notizie di mercato Juventus relativo a questo affare di mercato con l’Atalanta che può andare in porto prossimamente.
La Juve vuole il difensore dell’Atalanta Scalvini per il prossimo calciomercato, è lui l’obiettivo per la retroguardia bianconera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
A riportare la notizia è l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica. I bianconeri sono alla ricerca di un centrale difensivo giovane e di qualità.
Ecco perché il nome del giocatore dell’Atalanta Scalvini è finito nel mirino della Juve per il prossimo calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Vlahovic e Milinkovic-Savic insieme: l’agente annuncia i dettagli
I bianconeri non sono gli unici interessati al difensore dell’Atalanta Scalvini che è nel mirino della Juve per il prossimo calciomercato ma anche del Manchester City.
Già l’estate scorsa la squadra di Guardiola aveva messo nel mirino il classe 2003 che è considerato uno dei migliori talenti del calcio italiano. Per questa ragione, per strapparlo ai neroazzurri di Bergamo, servirà una grande offerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: firmerà dopo il Mondiale, annuncio inaspettato
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…
Lautaro Martinez è uno dei calciatori più importanti della Serie A: c'è una grossa novità…
Il calciomercato dell'Inter ha già in programma grandissime cose per la prossima stagione: ci sono…
Dean Huijsen sta facendo rimpiangere la Juventus della scelta frettolosa presa la scorsa estate di…
Il calciatore non ha chiuso le porte ad un clamoroso ritorno nella squadra che gli…
Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato che possono segnare una svolta per il futuro di…