Mbappe PSG Manchester United
Notizie di calciomercato riguardo il possibile addio del calciatore che ha deciso di cambiare maglia dal nuovo anno. Dopo i Mondiali può arrivare subito la svolta inaspettata.
Il calciatore è pronto a dire addio alla Francia e a Parigi. Nonostante il club abbia puntato tanto su di lui in questi anni è arrivata una notizia che conferma quella che può essere la decisione del giocatore in vista del prossimo anno. I Mondiali metteranno ancora più in mostra le sue qualità e tra i tanti club interessati ci sono squadre in Premier League che possono investire su di lui. Uno dei club inglesi è disposto ad andare all’assalto del giocatore dopo la vendita di un altro top. In queste ultime finestre di mercato è stato il Real Madrid che ha pensato al giocatore, ma i Blancos si sono tirati indietro dopo quanto accaduto di recente.
Il giocatore ha scelto di firmare il rinnovo con il Paris Saint Germain, ma ora l’addio sembra destinato ad arrivare lo stesso. Dopo le recenti notizie choc spuntate fuori su liti interne e scandali sullo stipendio del giocatore qualcosa potrebbe muoversi per far si che cambi aria e inizi una nuova avventura.
Mbappe è pronto a lasciare il PSG per trasferirsi al Manchester United.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
ll Manchester United saluterà Cristiano Ronaldo e punta su Mbappe da acquistare in attacco in caso d’addio del calciatore portoghese. Secondo quanto riporta il Mirror la dirigenza del club dei Red Devils punta forte sul talento frnacese che potrebbe convincersi a cambiare maglia dopo i Mondiali, ma nell’estate del 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ingaggio triplicato, firma il rinnovo
Già individuato il nome con cui sostituirà Cristiano Ronaldo il Manchester United che vuole comprare Mbappe: pronti 150 milioni per il PSG. Un’offerta che potrebbe convincere la società francese a sbloccare l’affare che porterebbe il giocatore in Premier League. Decisivo sarà anche l’arrivo tra le prime 4 del campionato per giocare la Champions League il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: pronta una cessione a centrocampo
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…