Tonali infortunio - Stopandgoal.com (immagini RAI)
Infortunio serio, più del previsto, club e Italia in apprensione. Il calciatore, tra i migliori in Serie A e della Nazionale azzurra, è uscito in barella dopo l’infortunio.
Brutte notizie per l’Italia e per il club, la Nazionale e anche la sua squadra, rischiano di perderlo per molto. Non sono infatti confortanti le immagini che arrivano in diretta, nel corso di Italia-Albania, con il calciatore che è finito KO dopo lo scontro di gioco.
Il calciatore è crollato a terra, dopo un contrasto aereo, finendo con collo e spalla male al suolo. Sul terreno di gioco, sono stati subito chiesti i soccorsi per il titolarissimo della Nazionale e del suo club in Serie A.
Brutte notizie per l’Italia di Roberto Mancini, ma anche per Stefano Pioli e per il Milan: Sandro Tonali è uscito in barella dopo l’infortunio subìto durante Albania-Italia. A seguito del match e magari stesso in serata, o nella mattinata di domani, saranno chiarite le sue condizioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Le condizioni si chiariranno solo in questi giorni, ma per Sandro Tonali l’infortunio sembra essere serio. Lo hanno immobilizzato, lo staff medico lo ha portato sulla barella per la sostituzione obbligata di Roberto Mancini, si teme ci sia interessamento per la spalla, con un problema che terrebbe poi lontano dal terreno di gioco lo stesso Sandro Tonali, per un lungo periodo. L’Italia non partecipa ai Mondiali, ma Mancini contava di averli tutti a disposizione. E lo stesso Milan, ora, è in forte apprensione per l’infortunio di Tonali. A gennaio si tornerà in campo e i rossoneri sperano di averlo al top della sua forma.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, l’infortunio è grave: stagione finita
Ci saranno domani mattina gli eventuali esami strumentali approfonditi per Sandro Tonali, dopo il suo infortunio. Già questa sera arriveranno probabilmente aggiornamenti sulle sue condizioni, ma i tempi di recupero saranno da capire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: dopo Tonali si fa male anche lui, Pioli disperato
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…