Arrivano le ultimissime notizie Milan riguardo Zlatan Ibrahimovic. A margine del Globe Soccer Awards lo svedese annuncia il suo futuro.
Calciomercato Milan: svolta Ibra, la decisione
Novità di mercato riguardo i rossoneri che devono fare i conti con il problema attaccante. Si attendono aggiornamenti riguardo il rientro di Ibrahimovic.
In caso di esito negativo, infatti, i rossoneri sono pronti a tornare sul mercato per prendere un altro bomber da affiancare a Origi e Giroud.
Maldini e Pioli attendono aggiornamenti dallo stesso svedese che sta lavorando velocemente. Ovviamente molto del mercato Milan dipende dalle sue condizioni fisiche.
Lo stesso attaccante svedese ha comunicato le sue condizioni fisiche a margine di un evento a Dubai, il Globe Soccer. Nel corso di un’intervista a Sky Sport Ibra ha annunciato il ritorno in campo con il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
L’annuncio di Ibrahimovic sul ritorno in campo
L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha parlato a Sky Sport in merito al sui rientro con i rossoneri.
“Voglio tornare il più presto possibile. La mia intenzione è quella di rientrare il prima possibile. La mia mentalità non cambia, è sempre la stessa. Voglio fare la differenza in questo campionato e fare bene. Stiamo crescendo e sono contento di questo. Però il Napoli adesso sta facendo meglio, è la realtà”.
“Scudetto? Tutto è possibile. Perché non dovremmo crederci? Il Tottenham, inoltre, in Champions non è favorita. Ce la giocheremo anche lì. Maldini e Massara stanno facendo un buon lavoro, anche grazie a loro il Milan è cresciuto. Tutti lavoriamo al massimo, ognuno con le proprie responsabilità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan in ansia: come sta Tonali? Condizioni dopo la visita in Clinica
Milan: quando torna Ibra
L’obiettivo dello svedese è quello di tornare a gennaio. Sarà importante il ritiro di dicembre per capire le condizioni fisiche. Pioli e Maldini restano in attesa. Zlatan Ibrahimovic vuole scendere in campo con il Milan già nel 2023. Attese novità nei prossimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, operato prima del Mondiale: parla il medico