Importanti novità arrivano sul futuro del Papu Gomez nel prossimo calciomercato. Ai margini del progetto di Sampaoli, l’argentino è pronto a salutare il Siviglia e tornare in Serie A.
Calciomercato Serie A, futuro Papu Gomez: la decisione del Siviglia
Dopo quasi due anni alla corte dei Rojiblancos, l’avventura di Papu Gomez al Siviglia sembra essere giunta ai titoli di coda. Al centro del progetto tecnico di Lopetegui, con l’arrivo del connazionale Sampaoli l’ex Atalanta è sempre più retrocesso nelle gerarchie del tecnico argentino, venendo di fatto rilegato ai margini del progetto andaluso.
Dopo il Mondiale in Qatar con l’Argentina il Papu Gomez dovrà prendere un’importante decisione in vista del proseguo della sua carriera, anche perchè, con l’età che avanza, il club che seguirà l’esperienza al Siviglia sarà presumibilmente l’ultimo della sua carriera.
Il fantasista argentino, gestito dall’agenzia di uno dei più importanti procuratori italiani come Beppe Riso, starebbe valutando ogni singola opportunità, con l’idea di tornare ad essere al centro di un progetto tecnico nonostante i quasi 35 anni. Pronto a separarsi dal Siviglia intenzionato a cederlo, anche la Serie A figurerebbe tra le soluzioni future per il Papu Gomez nel prossimo calciomercato, campionato dove l’argentino ha espresso al massimo le sue qualità con le maglie di Atalanta, in particolare modo, e Catania.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Serie A, il Papu torna in Italia? Le ultime
La storia d’amore tra il Siviglia ed il Papu Gomez sembra abbia raggiunto una fine. Iniziata bene, finita male, resterà una delle esperienze europee più importanti per il fantasista argentino che ora, agli sgoccioli della sua carriera, ha intenzione di essere per un’ultima volta protagonista.
Stando a quanto riportato da fichajes.net, nelle ultime settimane l’opzione Serie A avrebbe stuzzicato il Papu Gomez, ma l’obiettivo dell’argentino sarebbe quello di trasferirsi in MLS nel prossimo calciomercato.
Tra le squadre in pole interessate all’ex Atalanta ci sarebbe il Cincinnati FC, club che già due anni fa provò a battere la concorrenza proprio del Siviglia per l’allora capitano della Dea.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Papu Gomez in Serie A, la decisione del Siviglia
Calciomercato, futuro Papu Gomez: tra MLS ed Argentina
Accantonata l’ipotesi Serie A, il futuro del Papu Gomez nel prossimo calciomercato potrebbe essere o in MLS o in Argentina. L’idea di conoscere un campionato nuovo, ed in costante evoluzione, come quello americano è in cima alla lista dei desideri per l’argentino anche se, chiudere la carriera in patria, non è un’opzione da sottovalutare.
Arsenal Sarandí e San Lorenzo sono i due club che potrebbero concretizzare il ritorno nella Primera Division del Papu Gomez.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, Mou accontentato: arriva un difensore dall’Atletico