Un giovane calciatore italiano è morto durante l’allenamento, tragedia per il calcio italiano. Aveva solo sedici anni.
Lutto per il calcio italiano, morto giovane calciatore di 16 anni
Bruttissime notizie che sono arrivate nel corso della serata, il centrocampista del reparto Junior dell’Arno Castiglioni Laterina è morto dopo un malore in allenamento.
Fatale quanto accadutogli nel corso della sessione di allenamento, il club del campionato Promozione colpito dal grave lutto. A niente sono serviti i soccorsi arrivati nell’immediato per il ragazzo, che si è accasciato a terra.
Lutto nel mondo del calcio italiano, Mouhassine Oussama non ce l’ha fatta. Il centrocampista aveva solo 16 anni e, nella giornata di ieri, a seguito di un malore in allenamento, è tragicamente scomparso. Tutta la redazione di Stopandgoal.com e l’intero mondo del calcio si stringono attorno al dolore del club e dei suoi cari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lutto nel mondo del calcio, è morto Mouhassine Oussama: la vicenda
È accaduto nel corso dell’allenamento con la squadra, il calciatore dell’Arno Castiglioni Laternina non ce l’ha fatta ed è morto: si tratta di Mouhassine Oussama, che aveva solo 16 anni. Si era accasciato a terra dopo aver avvertito un malore fisico, che gli è stato fatale. Ha perso i sensi ed è morto sul terreno di gioco, tra lo sgomento dei compagni di squadra e il club intero.
Mouhassine Oussama viveva a Montevarchi, in provincia di Arezzo e alla famiglia non sarebbe stata ancora consegnata la salma secondo quanto informano i media, perché prima dei funerali toccherà stabilire le cause del decesso.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel calcio: arbitro morto in campo, ha seguito il PSG
Morte Oussama, il messaggio di cordoglio
È arrivato un messaggio di cordoglio, da parte della sindaca di Laterina Pergine Valdarno, Simona Neri, che scrive: “Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia, alla società Arno Castiglioni Laterina, a tutti i giovani calciatori per la perdita improvvisa del loro compagno di squadra. La tragedia sconvolge tutti noi, la nostra amministrazione abbraccia i suoi cari, per la perdita del ragazzo che è volato in cielo troppo presto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto in casa Milan: arriva l’annuncio ufficiale del club