Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell’allenatore. A comunicarlo è lo stesso tecnico, nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
Svolta sulla panchina del club di Serie A. La prima parte di stagione si è chiusa in un modo pessimo. Adesso si attende una vera e propria svolta societaria con il prossimo mercato di gennaio 2023 che dovrà regalare grandi sorprese con la piazza che si aspetta acquisti importanti da parte della società con l’obiettivo di raggiungere posizioni più alte in classifica.
Intanto arrivano le indicazioni riguardo il futuro dell’allenatore che aveva manifestato, dopo la sconfitta in campionato, la volontà di dimettersi. Nel corso di un’intervista il tecnico ha chiarito la situazione lanciando un messaggio al presidente e a tutta la dirigenza.
La pausa Mondiale servirà a caricare le pile in vista della seconda parte di stagione. C’è una bella risalita da fare. Ecco la decisione del tecnico in merito al suo destino.
Arriva l’annuncio dell’allenatore della Sampdoria Stakovic in merito alle dimissione da tecnico della prima squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso di un’intervista, l’allenatore della Sampdoria Stankovic si è soffermato sull’ipotesi dimissioni.
“Io sono convinto della scelta che ho fatto. Quando sono arrivato alla Samp ero a conoscenza dei problemi che c’erano, ho accettato senza problemi e con la totale consapevolezza. Adesso c’è la pausa, che arriva al momento giusto, speriamo di resettare e rinforzarci”.
“Dimissioni? Non ho mai pensato di lasciare, non fa parte del mio dna. Le dichiarazioni dopo Torino servivano a stimolare tutto l’ambiente. Adesso dobbiamo recuperare autostima con il ritiro. Mercato? Non faccio promesse, dico solo riusciremo a migliorarci o grazie al lavoro dei mie collaboratori, del presidente Lanna e di tutto il Cda”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, il ritorno di Ferrero: “Torno come presidente del club”, l’annuncio
Nessun ribaltone all’orizzonte, dunque. Nonostante le voci d’addio, Stankovic resta allenatore della Sampdoria. Non ci saranno le dimissioni e neanche l’esonero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: malore per il presidente dopo la partita, le sue condizioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…