Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. Nonostante un ottimo inizio di stagione, sembra che Meret continui a non convincere del tutto la società azzurra che avrebbe già individuato un portiere sul quale puntare a gennaio.
Quest’estate tutti si domandavano chi potesse essere il portiere titolare del Napoli in questa stagione, con i tifosi azzurri che non avevano intenzione di saperne di Meret dopo l’errore di Empoli della passata stagione che è, di fatti, costato lo Scudetto al Napoli.
Da quel momento in poi in casa azzurri si è creata una bolla attorno al portiere ex SPAL che, con dedizione, lavoro, prestazioni e parate si è riuscito a conquistare l’amore e la stima di staff e tifosi a pochi mesi dal brutto “scivolone” del Castellani. A conferma di questo Meret è stato anche blindato dal Napoli con un rinnovo importante, proprio a dimostrare la continuità nel progetto, ma nonostante questo l’impressione è che dalle parti del Vesuvio possa arrivare un nuovo portiere.
Stando alle ultime notizie, infatti, il Napoli sarebbe ad un passo dall’acquisto di un nuovo portiere nel prossimo calciomercato, che potrà essere o il titolare o il sostituto della formazione di Spalletti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo un’estate all’insegna dei colpi “strani”, ma efficaci, il Napoli è pronto a studiare al meglio ogni possibile strategia da attuare nel calciomercato invernale per migliorare la rosa di Luciano Spalletti ed involarsi in solitaria verso la vittoria dello Scudetto.
Con un Napoli del genere non c’è bisogno di fare mercato a gennaio, anche perchè gli azzurri hanno dimostrato di essere competitivi già così, ma stando alle ultime notizie c’è un reparto che Giuntoli avrebbe intenzione di rinnovare.
Secondo quanto riportato dal ‘Cronache di Napoli‘, il Napoli avrebbe individuato in Alessio Cragno un possibile rinforzo per la porta azzurra nel prossimo calciomercato. Arrivato a Monza in estate come l’intento di fare il titolare, all’ex Cagliari è stato più volte preferito Di Gregorio, che male non sta figurando. Per questo motivo, l’estremo difensore italiano sarebbe alla ricerca di una nuova sfida per rilanciarsi, e Napoli potrebbe fare proprio al caso suo.
LEGGI ANCHE>>> Sorpresa Napoli, addio a gennaio: l’annuncio di Sky
Con un inizio di stagione del genere sarebbe da folli pensare che Alex Meret possa perdere il suo posto da titolare nell’undici di Luciano Spalletti. Stando alle ultime notizie, infatti, il Napoli starebbe pensando a rinforzare la porta nel prossimo calciomercato con Cragno perché Sirigu è perennemente infortunato.
Arrivato per fare il secondo di Meret, dopo l’ultima esperienza al Genoa, il portiere classe ’87 non ha mai avuto modo di esordire per costanti problemini fisici. Questa situazione non dà dunque sicurezza a Spalletti che, come regalo di Natale, avrebbe chiesto alla società un nuovo portiere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Lozano: parla l’agente del sostituto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…