Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Importanti novità arrivano sul futuro di Thomas Meunier nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, dopo la delusione Mondiale il belga avrebbe accettato di trasferirsi in Italia già da gennaio, firmando per una big di Serie A.
Il futuro di Thomas Meunier nel prossimo calciomercato sembrerebbe essere lontano da Dortmund. Data la volontà del belga di non rinnovare il proprio contratto con il Borussia, il club tedesco si sarebbe deciso a lasciarlo partire già a gennaio per fare comunque cassa.
Diversi sono i club che seguono con attenzione l’evolversi delle vicende legate al futuro di Meunier nel prossimo calciomercato che, stando alle ultime notizie, potrebbe essere in Italia. Il belga è infatti nel mirino di una big, pronta a rinforzare la propria fascia destra con la duttilità dell’attuale giocatore del Borussia Dortmund.
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, il Milan starebbe pensando di rinforzare la propria fascia destra con Thomas Meunier nel prossimo calciomercato, qualora la dirigenza rossonera decidesse di non riscattare Sergino Dest dal Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In questa sosta Mondiale Maldini e Massara non stanno studiando solo i colpi per gennaio, ma anche quelli in vista della prossima stagione. L’obiettivo della dirigenza rossonera è quella di annettere ogni anno nuovi tasselli alla formazione di Stefano Pioli per renderla sempre più competitiva.
L’ultimo dei tanti nomi è quello di Thomas Meunier, laterale destro del Borussia Dortmund. Il belga ha attirato l’attenzione di Maldini soprattutto per la sua duttilità ed innata propensione alla rete, che potrebbe far valutare Pioli ad utilizzarlo anche più avanti rispetto alla sua abituale posizione.
Il Milan starebbe dunque studiando il colpo Thomas Meunier per il prossimo calciomercato, giocatore che arriverebbe in Serie A a parametro zero.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: stanno prendendo anche Meunier in difesa
Thomas Meunier è sulla lista dei desideri di diversi club, pronti a sfruttare il suo mancato rinnovo con il Borussia Dortmund. Il futuro del belga potrebbe essere in Serie A, ma non solo il Milan ha chiesto informazioni sul suo conto.
Stando alle ultime notizie, infatti, oltre al Milan, anche Juventus, Barcellona e Manchester United sarebbero entrate in corsa per ingaggiare Thomas Meunier nel prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: firma grazie a Mendes
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…