Importanti novità arrivano sul calciomercato in uscita del PSG. Stando alle ultime notizie, infatti, uno dei campioni indiscussi della formazione di Galtier avrebbe espresso la sua volontà di tornare a giocare in Italia, muovendo fili finissimi in un mercato ad oggi ancora stranamente fermo.
Settimane delicate in casa PSG. Il ds Campos, una volta riabbracciati tutti gli effettivi di ritorno dal Mondiale, dovrà infatti parlare con ognuno dei suoi giocatori per capire le intenzione in vista del prossimo calciomercato.
Diversi sono i nomi che il dirigente parigino dorrà sistemare a gennaio, ma nelle ultime ore anche uno dei titolarissimi della formazione di Campos avrebbe confessato ad alcuni amici ed ex compagni la possibilità e la volontà di lasciare il PSG per tornare a giocare in Italia, mettendo il club in una situazione scomoda, dato che ora dovrà fronteggiare lo scontento del giocatore che potrebbe spingere per una cessione.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, parlando proprio con Lautaro, Lukaku ed altri amici in comune con questi, Achraf Hakimi ha confessato la volontà di voler tornare all’Inter nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Una notizia che spiazza il mondo Inter e PSG contemporaneamente, perchè Achraf Hakimi ha fatto un annuncio sul suo futuro che potrebbe innescare una vera e propria bomba di calciomercato.
Come riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, nella testa di Hakimi si starebbe facendo sempre più insistente l’idea di poter programmare un ritorno all’Inter nel prossimo calciomercato.
Un’idea che sarebbe però partita solo ed unicamente dal giocatore stesso che, parlando con Lautaro ed altri amici, avrebbe confessato che: “Se potessi, non avrei alcun dubbio: tornerei all’Inter.”
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Meunier in Serie A: firma per una big
Il dado è tratto, Hakimi può aver innescato un vero e proprio intreccio di mercato. Secondo Il Corriere dello Sport l’idea del marocchino sarebbe stata alimentata soprattutto dall’esempio di quest’estate di Lukaku e dai continui rumors legati al futuro di Dumfries, accostato sempre più a top club europei.
Ora passa tutto nelle mani dell’Inter che, consapevole della volontà di Hakimi, non deve fare altro che studiarsi un piano per riportare a Milano l’esterno marocchino nel prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A, colpo “Galactico”: i tifosi sognano lo Scudetto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…