La Juventus è pronta a rialzare la testa dopo settimane difficili da un punto di vista societario. Per farlo il club bianconero sarebbe ad un passo dal chiudere per l’arrivo nel prossimo calciomercato del giovane fuoriclasse, talento desiderato da tutta Europa, ma in modo particolare dai club di Premier League pronti a fare follie pur di ingaggiarlo.
In questa sosta Mondiale la Juventus sta opzionando i diversi profili con i quali poter rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri in vista di una seconda parte di stagione tutt’altro che semplice, dove si cercherà non solo di dare continuità agli ottimi risultati dell’ultimo mese di campionato ma anche, e soprattutto, di raggiungere l’obiettivo prefissatosi ad inizio stagione: la Champions.
Il ds Cherubini ha in mente alcuni colpi da chiudere in vista di gennaio e per il futuro, così da costruire delle solide basi per la Juventus che verrà. L’attuale momento societario che sta vivendo la Vecchia Signora di certo non aiuta, ma il dirigente bianconero sarebbe al lavoro per chiudere un colpo che potrebbe risollevare le sorti della Torino zebrata.
Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus sarebbe ancora in corsa per cercare di portare in Serie A Mykhaylo Mudryk nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus segue da tempo il giovane fuoriclasse dello Shakhtar Mykhaylo Mudryk, giocatore che ha dimostrato in Champions con la squadra ucraina di valere tutte quelle attenzioni che in questi mesi le migliori squadre d’Europa gli hanno dedicato.
La Vecchia Signora non è però l’unica squadra che monitora il giovane talento ucraino. Come confermato anche da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, ad oggi l’Arsenal è il club in vantaggio per strappare allo Shakthar Mudryk nel prossimo calciomercato.
I Gunners avrebbero infatti pronta un’offerta da formalizzare al club ucraino per portare in Premier uno dei talenti più interessanti dell’intero panorama calcistico europeo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo per il futuro: sostituirà Di Maria
L’Arsenal ha il destino di Mudryk nelle proprie mani. Spetterà dunque ai Gunners sferrare l’assalto decisivo per l’ucraino nei prossimi mesi, anche perché sono ad oggi l’unico club in grado di poter soddisfare le richieste economiche dello Shakhtar.
Le vie del mercato sono però infinite, motivo per il quale Juventus e Milan monitorano comunque la situazione legata al futuro di Mudryk nel prossimo calciomercato, nella speranza di poter sfruttare a loro favore uno scivolone della concorrenza.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, scippo al Milan: accordo per il difensore
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…