Da poco più di 24 ore si è concluso il Mondiale in Qatar con l’Argentina di Messi che si è laureata campione del mondo per la prima volta dall’ ’86. Diversi sono i protagonisti della Nazionale di Scaloni che hanno preso la scena in questa Coppa del Mondo, ma ad uno in particolare è stato addirittura assoggettato l’appellativo di “eroe”. Con le sue prestazioni ha infatti permesso all’Albiceleste di vincere il Mondiale, e dal prossimo calciomercato potrebbe essere diventare decisivo anche in Serie A.
Il Mondiale in Qatar ha dato spunti interessati ai diversi club di Serie A in vista del prossimo calciomercato invernale. Molte società, infatti, sono ora sulle tracce di alcuni dei protagonisti dell’appena conclusasi Coppa del Mondo.
In tutto questo a trionfare è stata l’Argentina di Messi, che in Qatar ha avuto bisogno non solo della Pulce ma anche di altri giocatori che alla fine sono risultati essere decisivi con le loro prestazioni. Tra questi c’è ne sta uno che è immediatamente saltato all’occhio di diversi club europei, alcuni anche di Serie A, pronti a far di tutto pur di ingaggiarlo a gennaio, come confermato anche dall’agente poco fa.
Come riportato in un’intervista rilascia a TMW, l’agente di Emiliano Martinez, Gustavo Goni, ha infatti aperto alla possibilità per il portiere dell’Argentina di trasferirsi in Serie A nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Emiliano Martinez negli ultimi anni si è preso la sua rivalsa. Dopo una vita spesa da riserva nell’Arsenal ed in giro per l’Inghilterra, il portiere argentino ha dimostrato tutto il suo valore sia nell’Aston Villa che con la Nazionale, e se oggi l’Albiceleste è campione del Monod lo deve anche alle sue parate.
Dopo un Mondiale del genere era inevitabile che si innescassero su Martinez diverse voci di mercato, ed il futuro del Dibu potrebbe riservare non poche sorprese. Intervistato da TMW, l’agente Gustavo Goni ha infatti aperto alla possibilità che in un prossimo calciomercato Martinez possa trasferirsi in Serie A:
“Il futuro di Damiano? Oggi ci sono poche squadre che se lo possono permettere. Serie A? Perchè no, anche perchè lui al massimo, alla Champions League!”
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, affare in dirittura d’arrivo: i dettagli
Dopo un Mondiale da protagonista “El Dibu” Martinez potrebbe fare al caso di diversi club in Europa alla ricerca di un portiere esperto al quale affidare le redini della propria difesa. Un club di Serie A potrebbe in particolare puntare sull’argentino la prossima estate.
La Juventus potrebbe infatti pensare ad Emiliano Martinez in vista del prossimo calciomercato, dato che ad oggi non c’è alcuna novità in merito al rinnovo di Szczesny. Qualora il polacco non dovesse continuare a vestire bianconero, la Vecchia Signora potrebbe dunque decidere di puntare sull’argentino.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, arriva l’annuncio dell’agente: si fa a gennaio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…