alla Juve sta trovando una via d’uscita per Dusan Vlahovic, una mossa che stravolge il calciomercato per il big serbo. Non è irrinunciabile, il club bianconero ha già capito come andare a massimizzare la cessione portando così nuovi introiti utili senza dubbio per il bilancio. Il nuovo corso della società è ora pronto per una cessione eccellente.
Calciomercato, Juve pronta alla cessione
Il mondiale giocato con la Serbia ha lasciato i giudizi un po’ sospesi. Un po’ come era accaduto già a novembre o ottobre, perché senza valutarlo in maniera convinta in campo tutto perde un po’ il filo. La Juve ha avuto un big come Vlahovic a mezzo servizio, nel calciomercato può anche farne a meno.
Lo dicono i numeri, quelli della Serie A cui tiene tanto Allegri. Sono arrivate cinque vittorie di fila senza il serbo, i bianconeri hanno rilanciato Kean, scoperto Iling Junior e trovato in Milik un elemento affidabile. Persa la Champions, l’Europa League può anche essere giocata con i tre citati e con un Chiesa in piena forma, più un rivitalizzato Di Maria.
Vlahovic, le big seguono il serbo
A conti fatti, il serbo potrebbe essere anche di troppo. Lo pensa una parte della tifoseria, i problemi con la pubalgia non sono semplici da smaltire. In molti vorrebbero proprio una cessione per questo motivo.
La Juventus ci pensa e sa che ha il coltello dalla parte del manico. Ci sono tanti club che seguono ancora l’attaccante e non hanno mollato la presa.
La Juve nel calciomercato vuole da una big 90-100 milioni per vendere Vlahovic . L’avviso ai naviganti lo riporta ilCorriere dello Sport, considerando come all’estero ci siano squadre come Arsenal, Manchester United e Chelsea che seguono con attenzione la punta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter soffia un talento ai bianconeri
Premier su Vlahovic, solo con una grande offerta
Calare l’asso già a gennaio sarebbe la soluzione per un trasferimento clamoroso, facendo durare l’avventura dell’attaccante solamente un anno solare in bianconero. La Juve venderebbe un big solo per una offerta mostruosa, Vlahovic può valere le tre cifre. Pagato 70 mln, garantirebbe così una plusvalenza concreta e l’opportunità anche di investire in altri reparti.
Con questa cessione – infatti – la dirigenza investisse parte del denaro per acquistare altri calciatori. Un portiere e un difensore esterno, puntando a un centrale ea una nuova punta, levando altro in materia di stipendi. Pogba e Rabiot valgono già 14 mln solamente di ingaggio netti all’anno.